Utente:Jack A Lynn/sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
{{Senonsai|http://blog.terrorpilot.com/archives/127}}{{Germano Mosconi}}
{{Senonsai|http://www.lastfm.it/music/Abe+Matthew}}
 
Si definisce '''studente''' un [[essere umano]], di età generalmente compresa tra i 7 e i 25 anni<ref>[[ripetente|alcuni studenti]] sono così amanti dello studio da proseguirlo molto oltre l'età massima media da noi riportata</ref>, che frequenta gli istituti scolastici a vari scopi. Un'indagine [[ISTAT]] ha identificato i motivi che spingono uno studente a frequentare una scuola:
Onorio (1845 - ancora vivo, non si sa come) è Imperatore di [[Udine]], meccanico, [[bestemmia|bestemmiatore]] e cugino [[Friuli-Venezia Giulia|friulano]] di [[Germano Mosconi]].
*5%: piacere di apprendere;
*25%: non mi passa niente;
*25%: non mi va di lavorare;
*45%: rientra nel periodo di scuola dell'obbligo.
Contrariamente a quanto dicono le [[leggenda metropolitana|credenze popolari]], non sempre lo studente è in perenne lotta col professore: esistono, come vedremo più avanti, alcune specie di studenti che parteggiano per il professore anzichè per i compagni
 
{{legginote}}
==Storia==
{{note}}
 
Onorio non ha una storia, semplicemente esiste. I suoi sproloqui lasciano intuire che viva nel quartiere dei Rizzi, nella periferia nord di Udine. Non prestate attenzione a chi potrebbe parlare male del nostro dopo aver sentito i suoi innumerevoli comizi pronunciati alla città di Udine: Onorio è semplicemente un povero vecchio che ha bisogno della sua tranquillità, disturbata da stupidi [[bimbominkia|ragazzini]] che gli tirano pallonate sul cancello, sulle viti o sull'albero di cachi. Essendo il primo [[essere umano]] ad essere stato educato all'[[agnosticismo mosconiano]], evoca frequentemente alcune delle sue divinità più conosciute, quali il [[cane]] ed il [[porco]].
 
[[Categoria:santoni]]
0

contributi