Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Il SIGNOR Pro-G.


I Dream Theater approvano quest'utente in tutta la loro PERFEZIONE musicale

E dopo il fantastico rito di iniziazione consistente nel suonare una cinquantina di strumenti diversi, forse lo prenderanno nella loro cricca.

Template:Nonsense/Stile faccia invertita

Template:Heavymetal


Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.
La mia sentenza è:
La musica tecnicamente complessa oltre l'immaginabile può essere causa del cancro allo scroto.
L'Omino Sentenzioso

Ciao! Sono Clippy!
Ricorda di schifare tutto quello che non è in tempi dispari per Diana! 7/4! 7/4! 7/4!



« Ti avverto: non parlare MAI di musica con me. Ne va della tua sanità mentale. »
(L'Utente in questione prima di scartavetrare i coglioni al suo interlocutore dall'alto del suo Diploma Di Solfeggio)


Il tuo spalar merda addosso a loro mi avvicina di 1 € alla conquista del Canada


« Se avessi preso un euro per ogni volta che mi hanno detto che i Dream Theater fanno schifo, avrei già comprato il Canada »
(Il Mentore di quest'utente)


« Progressive music, for regressive idiots! »
(Sempre l'utente in questione, nell'atto di mascherare la sua effettiva ignoranza musicale dietro ad un'inutile maschera di autoironia.)


Principio dell'abominio

Quest'utente nasce anni or sono, nella ridente metropoli di Torino. La sua trista infanzia è caratterizzata da uno sconfinato amore per la lettura, una vita sociale pressochè nulla e l'iniziazione al mistico pezzo di legno con sei corde (si, pezzo di legno con sei corde è come ho chiamato la mia chitarra dai 4 ai 10 anni). Le scuole elementari sono ricordate con sommo gaudio da quest'utente, tanto che ancora adesso fatica ad avvicinarsi al loco gioioso che ha caratterizzato ben 5 anni della sua vita.

Il rapporto di giuoco instaurato con lo strumento lo porta a svariate perversioni mentali, fra le quali l'ascolto di una musica talmente tecnica e complessa da provocare il tumore allo scroto. I Dream Theater cominceranno ad essere una costante nella vita dell'utente, e cominceranno a sfrantecare i maroni anche ad amici e conoscenti di quest'ultimo.


Incontro con il Prog

File:Faccione.JPG Numero di gruppi prog tutti uguali e sconosciuti ascoltati dall'utente oggi:  

L'utonto trova nella musica progressive la sua ragione di vita, e comincerà a documentarsi in modo sempre più cieco e compulsivo, fino ad arrivare ad ascoltare gli Snippelunz, gruppo prog Svervegese con cui avrà nuovo materiale con cui scartavetrare i genitali ad amici e conoscenti.


L'iniziazione al Liceo Classico

Ora l'utente frequenta la quarta ginnasio Liceo Classico. Andando verso un radioso futuro da disoccupato, si preoccupa solo di perfezionare la conoscenza della Λινγuα Ελλενικα, che non serve assolutamente a nulla, ma fa tanto figo.


Articoli penosi da me scritti, ma che cito per fare il figo

Garbage