Utente:Il Signor Lapa/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 24:
[[È]] ovvio che l'economia globale stia andando a gonfie vele, come confermano i [[sonda anale|sondaggi]], secondo i quali il '''81%''' della popolazione sta finanziariamente meglio di prima e voterà [[Silvio Berlusconi|il premier più amato degli ultimi centocinquant'anni]], mentre il restante '''43,8%''' non sta affatto peggio di prima e non voterà quegli sporchi [[comunisti]] mangiabambini del [[PD]].
 
Ebbene, come tutte le malattie immaginarie, la crisi va curata convincendosi di poterla sconfiggere. Ad [[esempio]], hai presente quando prima dell'ultimo viaggio sei andato in farmacia a comprare il braccialetto contro il mal d'[[auto]] che te lo ha fatto passare? Beh, ti hanno fregato! È solo una striscia di stoffa con un bottone di plastica, ma avendolo pagato quindici [[euri]] ti sei convinto che funzionasse e ha funzionato<ref>Lo so che sei sconvolto, ti concedo di andarti a bere un bicchier d'[[acqua]] per calmarti, tanto è suggestione anche quella.</ref>. Allo stesso modo gli italiani devono convincersi che tutto vada bene e tornare a spendere e comprare abbonamenti a [[Mediaset|Mediaset Premium]], iniettando fiducia nel sistema e rimettendo in moto l'economia, e vedrete, se crederete davvero nella forza della speranza, i [[soldi]] ricompariranno magicamente nelle vostre tasche. [[È]] un po' come [[Babbo Natale]], basta crederci!
 
'''Critiche:''' ''Gli [[alieni comunisti]] capeggiati da [[Beppe Grillo]], falsando evidentemente le [[statistiche]], hanno osato insinuare che la situazione economica attuale non sia poi così florida e che quegli ex amministratori delegati sdraiati sulla scalinata della Borsa con un cartone di [[Tavernello]] in mano non stiano facendo un allegro pic nic.''
[[File:Grillombrello.jpg|left|thumb|140px|Vai, Beppe, manda a [[fanculo]] la crisi, che siamo tutti con [[te]]!]]
 
 
=== Realizzare la democrazia diretta - Beppe Grillo ===
0

contributi