Utente:Il Signor Lapa/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Sul finire degli [[anni '70]], mentre molti suoi coetanei avevano deciso di spaccare i [[coglioni|maroni]] alla società usando bombe molotov e sampietrini, Beppe Grillo pensò che il modo migliore per sminuzzare finemente i testicoli della gente fosse quello di apparire in [[televisione]], e la storia gli darà ragione.
 
Iniziarono così i suoi famosi monologhi, nei quali era in grado, in una manciata di secondi, di mandare a cagare una quantità esorbitante di [[persona|persone]] e [[cosa|cose]]. Considerando che questi suoi deliri potevano durare anche più di due settimane filate, capitava spesso che dopo le prime tre-quattro ore dimenticasse contro cosa stesse inveendo e si desse al [[vaffanculo]] creativo contro argomenti improvvisati: la sera del [[18 settembre]] [[1974]], ad esempio, si fece prendere un po' troppo la mano e arrivò ad accusare le multinazionali dei [[multinazionaledeodorante|multinazionalideodoranti]] dei deodoranti di spruzzarevaporizzare i loro spray nell'atmosfera per cercare di far precipitare dalla slitta [[Santa Claus]] e rubargli la [[Natale|Magia del Natale,]]; questa storia si diffuse rapidamente in tutto il mondo ed è oggi famosa come "[[scie chimiche|teoria delle scia chimiche]]".
 
Verso la metà degli [[anni '80]] Beppe Grillo si iscrisse al [[Partito Socialista]] per il quale si candidò alle elezioni europee, racimolando però solo 3 preferenze (la sua, quella di suo figlio Ciro e quella di un [[tizio]] che aveva sbagliato a mettere la croce). Da questo increscioso episodio nacque il suo odio verso il PSI.
 
Come tutti gli invertebrati, anche Grillo si riproduce. Pare che, facendo fiky fiky con elettrodomestici vari, siano nati quelle moleste creaturine che vanno genericamente sotto il nome infame di "grillini". Si tratta di centinaia di suoi imitatori (inconsapevoli) che, in maniera confusa e sconclusionata, ronzano le parti salienti dei discorsi del loro papà, venendo a morire e a decomporsi sui miei coglioni.
 
== Le battaglie del Grillo Parlante ==
0

contributi