Utente:Il Signor Lapa/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
== [[AIDS]] ==
Si sa, coi tempi che corrono, non si ci si può più nemmeno trastullare il [[sabato sera]] a violentare i passanti negli angoli bui dei parchi che si rischia di beccarsi chissà che, ma grazie a [[Nonciclopedia]], potrai tornare ai bei vecchi tempi, quando gli amici in commissariato ti chiamavano ''[[Jack lo squartatore|Il Trivellatore delle Panchine]]!
Il [[virus]] HIV si propaga come un'orda di infidi ratti che penetra di nascosto nei tuoi globuli bianchi, ci si riproduce di nascosto e poi tutta la sua molteplice prole abbatte le pareti della cellula, distruggendola per andare ad invaderne delle altre. Dunque basta ucciderlo come si uccide un topo: con esche e trappole. Coltiva in laboratorio qualche miliardo di globuli bianchi, liberali dal citoplasma, dai corpuscoli cellulari e dal rivestimento enzimatico che li protegge dai virus, ed ecco che otterrai tanti allettanti saccheti di caramelle in realtà pieni di veleno.
 
Il [[virus]] HIV si propaga come un'orda di infidi rattitopi che penetra di nascosto neinelle tuoitue globulicellule bianchiimmunitarie, ci sidentro riproduce[[sesso|copula]] come un assatanato<ref>Tanto non rischia di nascostoprendere el'AIDS, poilui!</ref>fin tuttaquando la sua molteplice prole abbatteesce le pareti delladalla cellula, distruggendola per andare ad invaderneinfettarne delle altre. Dunque basta ucciderlo come si uccide un topo: con esche e trappole. Coltiva in laboratorio qualche miliardo di globuli bianchi, liberali dal citoplasma, dai corpuscoli cellulari e dalricoprili rivestimentodi enzimaticorecettore cheCD4<ref>La licosa proteggeche daispinge i virus a penetrare, anche se francamente a me convincerebbe più la [[figa|patata]].</ref>, ed ecco che otterrai tanti allettanti sacchetisacchetti di caramelle inavvelenate realtàche pieniil dinostro piccolo amico correrà a mangiare per poi schiattare velenomiseramente.
 
== Tumore maligno ==
0

contributi