Utente:Il Signor Lapa/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 43:
*'''Un interprete di lingue aliene''': L'ideale sarebbe un traduttore madrelingua, ma siccome dobbiamo andare verso l'ignoto senza sapere nemmeno se effettivamente esiste qualche popolo da conquistare, ti puoi anche accontentare di qualcuno bravo a gesticolare e a fare le facce tanto tanto espressive, come il [[tizio]] nella foto qua accanto; in caso non capissero cosa vuoi comunicare loro, non è un gran [[problema]], tanto li dovrai ammazzare tutti.
 
*'''Un vecchio lupo di spazio''': Qualcuno dovrà pur guidare l'astronave, e questo è un lavoro per gente esperta che sa riconoscere una nebulosa anche solo dall'odore<ref>Cosa ben difficile, considerando che nello spazio non c'è aria.</ref>. Dunque vai a Cape Canaveral, cerca la taverna che sta sotto la rampa di lancio dove troverai una decina di anziani astronauti [[pensionato|pensionati]] che giocano a canasta e che fra uno sputo e l'altro brobottano frasi del tipo ''ARR! Corpo di mille [[pulsar]], s'è alzato un bel vento solare stamttina! Oggi quei giovanotti della base non s'arrischieranno ad uscire in spazio!'' Siccome però ci sono forti dubbi che qualcuno sia arrivato anche solo sulla [[Luna]], e anche se fosse vero sarebbero passati quarant'anni dall'ultima missione, visto inoltre che gli astronauti moderni al massimo hanno fatto una gitarella sulla stazione spaziale internazionale, ti consiglio di affidarti ad uno dei top players di [[OGameOgame]], di sicuro ne sa più lui di come si costruiscono imperi galattici, e poi fa sempre piacere avere un collega [[nerd]] su cui sfogare la propria [[ira represa]].
 
*'''Un astronomo''': Non penserete mica di andarevene di raggiungere una galassia distante migliaia di anni luce seguendo i cartelli stradali? Vi sconsiglio anche di fermarvi a chiedere indicazioni ai meteoriti di passaggio: quei farabutti non solo tirano dritto senza rivolgerti nemmeno la parola, ma se ti avvicini troppo ti rigano pure la navicella per dispetto. Inoltre ti serve qualcuno che ti ricordi che un [[buco nero]] non è l'entrata di una galleria e che atterrare su una [[stella]] fa sciogliere tutti i gelati in frigo.
Riga 53:
*'''Un negro''': Come avrete capito dal sottotitolo del paragrafo, questo [[contraddizione|non è un manuale razzista]], dunque secondo le direttive del Ministero delle Pari Opportunità, assumeremo anche un [[rapper|''motherfuckin' nigga from the ghetto'']], non vi preoccupate con quale qualifica, tanto come insegna il cinema, e in particolare [[Alien]], quello ''di colore'' è sempre il primo che muore.
 
*'''I compagni riciclati da quando hai [[conquistare il mondo|conquistato il mondo]]''': Se con loro sei riuscito a sottomettere tutte le genti, perché non potrebbero esserti d'aiuto a spasso per il cosmo? E poi hai idea di quanto ti costerebbe metterti in regola con i contributi pensionistici per dieci persone che hanno lavorato notte e giorno per te per anni? E allora continua il tuo viaggio con '''[[tua nonna]]''', che ti ricorderà che non bisona fissare il [[Sole]] o le altre stelle perché sennò diventi [[cieco]]<ref>Anche se capisco muori dalla voglia di impadronirti anche di quelle.</ref>, con '''maniaci omicidi''', per dire agli alieni ''veniamo in pace'' a suon di [[AK-47]] e perché no, anche con la '''bella [[gnocca]]''' perché nello spazio non bisogna mai fidarsi di [[buco nero|buchi neri]] sconosciuti.
*'''Una signorina di [[gnocca|piacevole presenza]]''':
 
== Dalla terra al primo pianeta da conquistare ==
0

contributi