Utente:Il Signor Lapa/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 80:
[[File:Piramide sociale instabile.jpg|right|thumb|200px|Non fosse stato per quello schifoso [[bolscevico]] in basso a destra, tutti gli onesti cittadini là sopra dormirebbero sogni tranquilli...]]
 
==== Creare nuovi equilibrisquilibri economici stabili - [[mioMio cugino]]<ref>quelloQuello che ha vinto tre premi [[Nobel]] per l'economia dicendoe cheun i[[Festival ricchidi esistono perché esistono i poveriSanremo]]</ref> ====
Hai presente quelle piramidi sociali di cui erano pieni i tuoi libri di [[scuola]], con alla base i servi della gleba, uno scalino sopra gli artigiani e il basso clero, un altro scalino sopra con i feudatari e i vescovi e in cima [[Silvio Berlusconi]]? Non so se hai mai notato che più è grande la società in questione e più è larga e alta la piramide. Grazie al [[cazzo]], direte voi<ref>E il mio pene vi risponderà educatamente "''prego!''"</ref>, è una cosa ovvia, ma avete mai pensato che se si creasse un'unica società composta da tutte le nazioni del mondo, potremmo ottenere una piramide altissimissima e con pochi [[sfigati]] a fare da base?
 
Accogliamo dunque tutti i paesini del terzo mondo nella nostra economia globale e calpestiamoli per salire più in alto, evviva la [[globalizzazione]]! Ma come si è generata la crisi? Semplice, quelli che stavano alla base della piramide, [[razzismo|non comprendendo la loro inferiorità]], hanno cercato di salire al gradino superiore assieme a noi, e venendo a mancare le fondamenta, tutto quanto ha cominciato a crollare. A questo punto è ovvio che la soluzione sia quella di ricolonizzare quei [[India|paesini]] [[Cina|asiatici]] del cazzo e imporre di nuovo il nostro dominio su quei pezzenti con le armi, tanto saranno sì e no tre miliardi di persone.
Grazie al [[cazzo]], direte voi<ref>e il mio pene vi risponderà educatamente "''prego!''"</ref>, è una cosa ovvia, ma avete mai pensato che se si creasse un'unica società composta da tutte le nazioni del mondo, potremmo ottenere una piramide altissimissima e con pochi [[sfigati]] a fare da base?
Accogliamo dunque tutti i paesini del terzo mondo nella nostra economia globale e calpestiamoli per elevarci più in alto, evviva la [[globalizzazione]]!
 
Ma come si è generata la crisi? Semplice, quelli che stavano alla base della piramide<ref>tipo i [[cinesi|musi gialli]]</ref>, [[razzismo|non comprendendo la loro inferiorità]], hanno cercato di salire al gradino superiore assieme a noi, ed essendo scomparse alcune fondamenta, tutto quanto ha cominciato a crollare.
 
A questo punto è ovvio che la soluzione obbligata sia quella di ricolonizzare quei [[India|paesini]] [[Cina|asiatici]] e imporre di nuovo il nostro dominio su quelle genti attraverso l'esercito, tanto saranno sì e no tre miliardi di persone e il nostro poderoso esercito con i suoi [[gatto bellico|mezzi super tecnologici]] non farà alcuna fatica a schiacciarli.
 
C'è chi dice che potremmo sradicare via dalla [[Cina]] tutte le nostre industrie delocalizzate e ripiantarle in [[Africa]] in modo da ottenere manodopera a prezzi più bassi e fermare il progresso dei nostri amici giallognoli, però io ci ho provato e vi assicuro che portarsi in spalla una fonderia da tremila operai per qualche centinaio di chilometri è una gran brutta faticaccia.
 
'''Critiche:''' C'è chi teme un'eventuale resistenza alla ricolonizzazione, ma non vedo come tre o quattro cinesini col [[cappello]] a punta possano mai combattere col possente [[Esercito italiano]] e i suoi [[gatto bellico|mezzi ipertecnologici].
'''Critiche:''' Non può funzionare perché [[Saturno]] nella casa dei [[Gemelli]] formerebbe così una triangolazione negativa che in questo modo non farebbe altro che far crollare ancora di più i listini azionari.
 
== Curiosità ==
0

contributi