Utente:Il Signor Lapa/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 66:
== Curiosità ==
[[File:Beppe Marx.jpg|left|thumb|Beppe mentre scrive [[Il Capitale]].]]
* AttraversoSecondo ununo complicatostudio calcolodei integrale[[Ricercatori (=ricco di fibre) si è stabilito cheOral-B]], Beppe Grillo èsarebbe in grado di riempire 20 sputacchiere per ciclopi in meno di 20 minuti di conversazione.
* L'[[8 settembre]] [[2007]] è stato celebrato il '''''[[V-Day|Vaffanculo Day]]''''', un giorno in cui tutti gli italiani si sono radunati nelle piazze per mandare a [[Fanculo]] Beppe Grillo.
* Il '''''[[V-Day|Vaffanculo Day]]''''' non ebbe successo in quanto Grillo prese di sorpresa tutti salendo sul palco fatto di crack mandando affanculo tutti. I mass media fraintesero l'avvenimento facendone un caso mediatico.
* Attraverso un complicato calcolo integrale (=ricco di fibre) si è stabilito che Beppe Grillo è in grado di riempire 20 sputacchiere per ciclopi in meno di 20 minuti di conversazione.
* Da anni si lamenta di come la [[democrazia]] in [[Italia]] non funzioni. Invece secondo la definizione di [[democrazia]] che si legge qui su Nonciclopedia, è evidente che funziona benissimo.
* In passato si è dedicato al cinema ricoprendo il ruolo di "grillo parlante" di Pinocchio, in cui dopo aver macerato i coglioni a Pinocchio per mezzo film viene schiacciato dal peso dalla cultura di un grosso libro (stratagemma del regista per levarselo dai coglioni).
* Grillo odia (tra i tanti) [[Clemente Mastella]] in quanto nel lontano 1986 il panciuto ministro di Grazia e Giustizia, allora portaborse di [[Mariano Apicella]], sconfisse il comico genovese nella 56emima edizione della Gara di Peto Incendiario alla Fiera del Castagnaccio di Fraconalto (GE).
* Beppe Grillo in vita sua ha mandato affanculo tutti, persino [[Chuck Norris]].
*Nel luglio 2009 Beppe Grillo annuncia di volersi candidare alla segreteria del {{citnec|[[Partito Democratico]]}}, il partito però si oppose con i suoi rappresentanti più illustri in quanto Grillo aveva un programma politico, il che è contro lo statuto del partito che vieta di averne uno a meno che questo non sia identico a quello del [[Il Popolo della Libertà|PDL]]. Grillo riuscì successivamente a trovare una tessera del partito passeggiando per Paternopoli (in [[provincia]] di [[Avellino]]), tale tessera però risultava scaduta ma Grillo disse che avrebbe cercato di raccogliere le 2000 firme legali per spacciarla per buona e che si sarebbe presentato comunque al congresso del PD, travestito eventualmente da [[Romano Prodi]].
 
== Il futuro ==
0

contributi