Utente:Il Signor Lapa/Sandbox: differenze tra le versioni

 
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 14:
 
== Perché trovare amicizie su Internet dovrebbe essere più facile? ==
[[File:Donna con portatile nella natura.jpg|thumb|left|right|320px300px|Una delle tante amiche che potrai trovare su www.ourdirtyhobby.ru, nella sezione ''spanking&facesitting''.]]
Se sei una persona timida, nelle [[chat]] non hai nulla da temere: nessuno può vederti arrossire o balbettare per iscritto! Se sei brutto e [[grasso]] e puzzi, nessuno potrà prendersi gioco di te finché tu non vorrai mostrarti a lui, e nel frattempo sarai riuscito a fargli capire quanto tu sia bello dentro! <br />Parecchio dentro. <br />Dentrissimo. <br />Diciamo pure che fai schifo, ma se anche lui sta cercando amici su Internet, probabilmente non è messo tanto meglio.
 
Riga 38:
 
== Posso trarne anche benefici economici? ==
[[File:Soldi da internet.jpg|left|thumb|320px|Fidati degli affari che ti propongono, e la tua fiducia verrà ripagata!]]
A volte saranno addirittura gli altri a cercarti: leggi tutte le email che ti arrivano dagli sonosciuti, molte di esse saranno SPAM (Servizio Postale Amicizie Magiche), in cui nuovi amici ti proporranno grandi occasioni e affari impredibili per farsi voler bene, tu approfittane e manda loro in risposta il tuo Codice Numerico di Amicizia Internet (CNAI), che puoi richiedere all'anagrafe oppure semplicemente trovare scritto sulla tua carta di credito.
 
Line 45 ⟶ 46:
 
Tra i luoghi più adatti ci sono quindi i capannoni abbandonati, i vicoli del porto mercantile e i boschi di montagna, tutti posti nei quali è tradizione incontrarsi in orari che vanno dalle 2 alle 4 di notte, per evitare il traffico.
 
== Seconda parte del manuale ==
Se invece hai letto questo manuale per trovare Amici, il programma TV su internet, basta digitare su Google: Amici. Se non usi una tastiera con lettere tibetane troverai ciò che cerchi, se lo fai col computer spento non succederà niente e se non hai la tastiera cazzi tuoi perché non potrai scrivere niente. Scegli tra i primi risultati della ricerca google, perché quelli secondari possono pure essere siti in cui degli amici spremono le palle a un gatto o gruppo di amici incula cassetta della posta. Dopo aver cliccato il link che hai scelto, ti comparirà tutto ciò che vuoi sapere su quel programma diretto da Pavel Nedved: Amici.
0

contributi