Utente:Il Signor Lapa/Sandbox5: differenze tra le versioni

Riga 16:
[[File:Scritta su un muro.jpg|right|thumb|230px|Tipici graffiti che trovi sul muro di casa tua]]
Si cominciò quindi ad usare bombolette spray per lasciare tag più spesse e colorate che coprissero quelle precedenti, ma anche così il problema non veniva risolto e anzi comparivano scritte con lettere sempre più spesse che andavano a coprire quelle sottostanti, finché le tag non diventavano talmente grandi che qualcuno scriveva il proprio nome dentro le lettere del nome precedente, dando così origine ad un circolo vizioso alimentato per decenni dalla lobby delle vernici spray, finché non venne inventato [[Facebook]] e i delinquenti di strada poterono fare tag digitali e sfidarsi con commenti cattivi alle foto di Istagram anziché spranghe e coltelli.
 
<br />{{Colore|#FF0000|I più audaci si dilettavano nello scrivere non solo sui muri di casa, ma anche sulle metropolitane, le cosiddette ''underground'', nome dovuto al fatto che spesso i writers che si cimentavano in questa tecnica finivano ''sottoterra'': infatti nel quartiere non esistevano fermate della metro e quindi i writers per finire i propri pezzi dovevano lanciarsi dai ponti sui treni di passaggio in corsa, ma spesso accadevano degli imprevisti con la scelta di tempo.
<br />
==== Tecniche ====
<br />
Tra i poveri abitanti del quartiere imperversava il problema comune dell'asma: per molti dovuta alla scarsa igiene, per altri dovuta al sovrappopolamento della regione, che rendeva impossibile il respirare aria pulita, altri perché erano dei grandi tossicodipendenti che avevano il naso pieno pieno di coca. Cola. Per far fronte a questo male comune nacque l'
<br />
*''Areosol Art'' [Lapa, ho finito il tempo a disposizione per oggi, continuo prossimamente]}}
 
== Il DJing ==
0

contributi