I Fantamici 4

Iscritto il 16 nov 2018
Riga 27:
(L'idea è: Fastum è l'ideatore di tutto, recluta il coso per primo, poi in seguito ad un lungo provino accettano trotamon ed infine costruiscono la donna indivisibile con i pezzi di altri supereroi deceduti)
 
Inquietanti e misteriose sono le origini dei fantamici 4. Molti credono si sappia così poco dei loro esordi perché i fantamici se ne vergognano, altri invece credono sia causa della mancanza di fantasia dell'autore di questa pagina, che pare aver preferito creare un controtema piuttosto che perder tempo ad inventare dozzine di stupidaggini. Ci sono comunque svariate ipotesi, alcune attendibili, alcune meno, ma nessuno sa con certezza come siano andate le cose; persino Voyager ha tentato di trovare una risposta all'arcano quesito, affermando che la loro origine risaliva al lontano popolo maya, quando un alieno li consegnò all'umanità in un vaso da notte assieme ad un messaggio (shukvakliaiksia skakllkrkaskmkm). Questa questione è stata al centro di dibattiti filosofici per anni, si sono anche create diverse scuole di pensiero. Alcune di esse credono che i fantamici siano solo dei tuberi con l'intelletto più sviluppato della norma, altre convinte che i fantamici non esistano neanche, siano solo una creazione deidel fanaticigoverno per farci credere di essere al sicuro. Per non scandalizzarli, ai bambini viene raccontato che i fantamici li porta la cicogna, [...] (fantamici cicogna cavoli, bambini etc etc)
Prima che i 3 supereroi incontrassero la donna indivisibile, il gruppo si chiamava ''"i fantamici 3"'', poi divenne i ''"i fantamici 3 forse 4"'', poi ''"i fantamici 4 può essere 3 macredoproprio4comunquepoihadettoSabbachecifasapere"'', per poi formare il definitivo gruppo dei fantamici 4.
Un giorno la trota umana sbagliò a scrivere "Fantamici" col t9 del cellulare, e per un breve periodo si chiamarono "i ebnucmici 4" ma il coso corresse subito l'errore.
0

contributi