I Fantamici 4

Iscritto il 16 nov 2018
Riga 90:
Intraprende così la difficile carriera di pesce supereroe, seguendo le orme di altri prima di lui come medusa, spongebob, rio mare man, nemo il pagliaccio e un pesce chiamato Wanda. Preso dalla foga di aiutare la gente nel modo più elegante possibile, si rinchiude in cantina e comincia ad abbozzare le prime idee per il suo costume da superpesce; ne esce 8 mesi dopo con un supercostume destinato a diventare il terrore per i cattivi di tutto il mondo. Poco dopo ci ripensa e decide di togliere il mantello perché gli avrebbe dato fastidio in acqua e poi lo faceva sembrare un megalomane. Poi riguardandolo si accorge che senza mantello il suo costume consisteva solo in un lenzuolo del re leone con un buco per gli occhi (era ancora in fase di lavorazione) e scocciato invia alla nonna sarta il lenzuolo delle sue misure ed un bigliettino con su scritto ''"ne voglio uno come quello di spongebob!"''.
Appena uscito di casa con il suo nuovo costume incontra sampei, mimetizzatosi dietro una cabina telefonica senza fare rumore, che lo prende con la canna da pesca ed inizia a battergli uno zoccolo sulla nuca per stordirlo e metterlo in un secchio pieno di altri superpesci. Viene subito fermato dal repentino intervento delle forze dell'ordine, ma l'evento segna l'inizio di una forte rivalità tra i due. Trotamon se la cava con qualche lisca incrinata ed una pinna atrofica, ma dopo 4 mesi di riabilitazione e fisioterapia è già fuori a combattere il crimine.
[[File:Tapparella.jpg|thumb|190px|right|Una mostruosa tapparella, il più grande terrore di Trotamon. ]]
 
Ha anche dei superaccessori, degli occhialoni iper rifrangenti, comprati da uno di quei marocchini che girano per la spiaggia vendendo merce hi-tech per i supereroi.
0

contributi