I Fantamici 4

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 157:
Passa quindi molto tempo a contatto con materiali tossici, radioattivi, panini al sesamo, cetriolini e varie altre disgustose sostanze. Un giorno, alle prese con le patatine, si avvicina troppo all'olio di frittura; questo evento sconvolge il suo [[DNA]] trasformandolo fisicamente e donandogli poteri inimmaginabili, come la capacità di allacciarsi le scarpe ad occhi chiusi. E un giorno dalla porta del fast food entra il vecchio che lo avrebbe portato a far parte di un'[[cazzata|inestimabile gilda di eroi]]: '''Mr. Fastum'''!
 
== Curiosità ==
Nonciclopecoso, per arrotondare lo stipendio donava il sangue 2 volte a settimana. Era di sangue nobile, e così facendo saltava due giornate lavorative a settimana beccandosi un lecca lecca per ogni litro donato. Quando nel suo corpo non rimase più sangue e nelle vene circolava ormai solo Gatorade decise di dedicarsi alla donazione dei gas; quelli di nobile avevano ben poco, ma la compagnia del metano era contenta perché da solo riusciva a fornire sufficiente gas da soddisfare il fabisogno annuale di tutti gli stati il cui nome finiva con "zbekistan".
{{Curiosità}}
Pare che '''Nonciclopecoso''', per arrotondare lo stipendio donavadonasse il sangue 2 volte a settimana. Era di {{Citnec|sangue nobile}}, e così facendo saltava due giornate lavorative a settimana beccandosi un lecca lecca per ogni litro donato. Quando nel suo corpo non rimase più sangue e nelle vene circolava ormai solo Gatorade decise di dedicarsi alla donazione dei gas; quelli di nobile avevano ben poco, ma la compagnia del metano era contentaonorata perché da solo riusciva a fornire sufficiente gas da soddisfare il fabisognofabbisogno annuale di tutti gli stati il cui nome finiva con "'''...zbekistan'''".
 
<!-- ----------------------------------- Fine storia Nonciclopecoso --------------------------------- -->