Utente:Hibrid Eagle/Sandbox/2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Titolo|Manuali: Trasformare uno scooter in un chopper}}
{| class="expansion radius" width="100%" align="center" style="background: #FFFF00; color: #000000; border: 3px double #000000; text-align: left; margin-bottom: 0px; margin-top: 0px;"
| style="padding-right: 4px; padding-left: 4px;" |
'''<center>Sandbox dedicata agli articoli</center>'''
|}<br />{{Boom!}}<br />{{Grandinumeri}}
{{Titolo|Manuali: Trasformare uno scooter in un chopper}}
{{Boom!}}<br />{{Grandinumeri}}
Hei tu! Sei un [[metallaro]] sognatore di cavalcare ingombranti chopper invece che motorini tamarri? Vuoi diventare un biker ma hai i soldi appena sufficienti a comprare un RS usato? Questa guida fa al caso tuo!
 
Line 22 ⟶ 21:
Siccome stai leggendo questo manuale presumo che tu sappia almeno smontare un motore 50, altrimenti, che cazzo ci fai qui?
 
Presumendo che tu sappia qualcosa di motori: Parcheggia il tuo scooter in garage, dove ovviamente ti sarai già preparato tutti i pezzi e le attrezzature, e comincia a smontare (e quando dico ''smontare'' non intendo ''martellare con una chiave inglese'') i pezzi esterni come il manubrio e i parafanghi, poi passa pezzi chepiù altrimenti non avresti potuto togliere senza aver prima aver tolto i pezzi esterni,interni come le forcelle.
 
'''NOTA''N.B.:''' La maggior parte degli scooter moderni non ha il telaio tubolare. Quindi prima di demolirlodemolire senza pietà lo scooter, prendi le misure e abbozza un telaio in scala ridotta, che costruirai in un secondo tempo. Ma forse a pensarci bene avrei dovuto dirtelo prima questo dettaglio. Va beh, [[A nessuno importa|pazienza]].
 
'''N.B.2:''' Schiantare il motorino contro un muro lo scooter '''non è una valida soluzione se non riesci a smontarlo'''. Piuttosto chiedi aiuto a [[Giovanni Muciaccia]].''
'''NOTA:''' La maggior parte degli scooter moderni non ha il telaio tubolare. Quindi prima di demolirlo, prendi le misure e abbozza un telaio in scala ridotta, che costruirai in un secondo tempo. Ma forse a pensarci bene avrei dovuto dirtelo prima questo dettaglio. Va beh, [[A nessuno importa|pazienza]].
 
Quando in qualche modo arriverai ad avere un mucchietto di pezzi metallici composto unicamente dal telaio tubolare al posto dello scooter, passare alla fase successiva.
Line 37 ⟶ 38:
 
Siccome <s>non ho la minima idea di come si faccia</s> sono un gran bastardo, non ti spiegherò come modificare il motore. Ricordati solo che un chopper ha [[millanta]] cc (e non lo dico io, è proprio una questione tecnica che ora non ho voglia di spiegarti). E [[TU]] non hai le potenzialità di modificare un motore cinquantino in modo da aumentarlo di svariate centinaia di cc, per i seguenti motivi:
*La tua faccia non mi piace;
*Prima impara ad andare in bicicletta;
*Sono sicuro che non hai neanche il patentino;
0

contributi