Utente:Helena./Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 57:
=== Afrodite e Adone ===
 
Ovviamente insoddisfatta da un [[matrimonio]] del genere, Afrodite trovò alcuni espedienti per consolarsi.
<br>Tipo seguire con ammirevole assiduità quei programmi che fanno l'Oroscopo[[oroscopo]] alle nove di [[mattina]] e indurre una giovane donna di nome Mirra a prestarsi a un rapporto incestuoso col [[padre]], per poi esserefarla inseguitainseguire da lui conarmato undi [[coltello]].
Immagino che ora vogliate sapere come va a finire, quindi vi dico subito che Mirra muore. E anche il padre. E [[Spongebob]] non prenderà mai la [[patente]]. No non è vero, Mirra viene trasformata in un albero e in qualche maniera partorisce un furetto dalla sconvolgente bellezza divina, chiamato Adone. Questo è vero, giuro. Vabbè il furetto si chiamava Alfonso, ma tanto non cambia nulla perché poi muore anche lui. Ma prima Afrodite se ne affezionò moltissimo e lo prese sotto la sua protezione, promettendo alla [[madre]] che se ne sarebbe presa cura. Dopo un giorno però si stancò del furetto e dei suoi escrementi sferici, così chiese a Proserpina, la [[casalinga]] dell'adeAde, di fargli da baby-sitter; questa però, non immune all'irresistibile fascino di Adone (o Alfonso, ma sappiate che se preferite il nome Alfonso al nome Adone avete non pochi problemi e i vostri [[figlio|figli]] di sicuro ne avranno anche di più), si rifiutò di restituirlo. Nacque quindi un feroce litigio fra le due, con tanto di strilli, insulti e capelli strappati, roba mai vista, due donne che litigano per un furetto. Dopo essersi goduto per un po' lo spettacolo, arrivò Zeus per calmare le acque. Risolse la faccenda proponendo un affido condiviso: il furetto avrebbe infatti passato quattro mesi con Afrodite, quattro con Proserpina e quattro per i cazzi suoi.
<br>La storia però non finì bene, dal momento che Ares, amante ufficiale di Afrodite<ref>Sì ne parliamo dopo, state tranquilli.</ref>, geloso del rapporto che Adone aveva con la bella idea, lo ammazzò e lo cucinò in salmì. Questa volta è davvero tutto vero. Tranne la parte su Ares, dopo non parliamo di lui.
 
0

contributi