Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Area Sperimentale di MetroPoly
.

Ecco fatto, proprio un bel lavoro...EHI TU! CHE DIAVOLO CI FAI QUI, EH? PUSSA VIA, SOTTOPRODOTTO DELLA DIGESTIONE DI UN RUMINANTE! QUESTA E' LA MIA SANDBOX! Hai tre secondi per filartela, o la M.P.S.P. verrà a farti una bella visitina a casa. Prima cattureremo tua sorella, poi te e poi tutti i tuoi conoscenti. Tu morirai, tua sorella pure, e i tuoi conoscenti non ricorderanno di averti mai conosciuto. Politica della Vendetta™ || MetroPoly © 2007-2100


« Questa è una dannata prova, sacco di merda! »
(Gius sull'infame che sta leggendo)
« Speri di trovare qualcosa, eh? »
(Gius sull'infame che sta contiunuando a leggere)
« Approvo questa sandbox! »
(Imperatore Gius)

<poll> Questo sondaggio è abbastanza demente come prova? Si, lo è molto. Si, lo è abbastanza. Non lo è. Non lo è affatto! </poll>

Questo è un riquadro creato con la formattazione classica


Questo è un riquadro creato con la formattazione div


L'autore di questo articolo ha subito minacce e intimidazioni da parte della M.P.S.P. Le informazioni potrebbero risultare distorte o comunque non vere del tutto. Tuttavia, se leggerai questo articolo, non rischierai di essere inseguito dalle M.P.S.U.


Attenzione, dovrai fare il test del palloncino prima di leggere questo articolo. La Polizia di MetroPoly ha trovato utenti brilli fino ad ora. E tu potresti essere uno di quelli.

Hai appena preso lo sciroppo per la tosse a base di alcol, vero? Vai a raccontarlo a qualche noob.


Stiamo rubando tutte le tue password, conti bancari, dati sensibili e quantaltro ci sia di importante sul tuo PC. Attendi che il processo sia completato con successo. Nel frattempo potrai continuare a leggere questo articolo.

-- Imperatore Gius La M.P.S.P. è giunta alla conclusione che hai rubato TU la mia monetina.<option>Senti le sirene? 20:24, 6 mar 2009 (UTC)