Utente:Galeazzi/OZYMANDIAS: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 62:
Nacque nel 1947 a Philadelphia, in Pennysilvania, nello stato dell'Armenia durante la fasta nazionale della tenia. Sin da bambino dimostra le proprie doti prendendo a pugni tutti i compagni agnostici o atei, costringendoli a convertirsi; grazie alle 1280 conversioni ottenute nel periodo delle elementari, viene scelto come capo chierichetto, mansione svolta alla perfezione dal giovane Rocky, che massacrava chiunque fregasse le ostie. Nonostante alcune divergenze sugli insegnamenti di Gesù (per lui se vieni colpito non devi porgere l'altra guancia ma rispondere con un destro alla mascella), diventa prete senza subire nemmeno un KO. Il periodo in cui è parroco è segnato dai match per decidere chi avesse il favore di Dio contro i pastori protestanti, gli ebrei e quell'altra chiesa dei negri che cantano durante la messa. È grazie alle continue vittorie che Rocky ottiene la cintura di Vescovo di Philadelphia.
Dopo la morte di Papa Bergoglio Creed, iniziò una sfida, atta a decidere il prossimo pontefice, tra i due candidati più forti alla successione: Il cardinale Ivan Bagnasko, alla veneranda età di 224 anni, e Papa Rocky IV, l'eroe religioso d'oltreoceano.
 
= Homo Ergaster =
l'Homo Ergaster era un ominide vissuto 2 milioni di anni fa in Africa, continente dal quale raggiunse Asia, Oceania, Europa e Americhe ma data la mancanza di branchie non la luna.
 
== Caratteristiche ==
I primi reperti suggerivano che l'Ergaster fosse molto simile al topo: il cranio era piccolo come quello di un topo, il femore era corto come quello di un topo e la coda era uguale a quella di un topo; poi scoprirono che quello analizzato era proprio lo scheletro di un topo. Successivi studi effettuati su una carcassa di Ergaster dimostrarono che aveva 70 cavalli, consumava 1l ogni 12 km, era terribilmente rumoroso e inquinava come una ciminiera; il mistero di risolto quando capirono di aver analizzato una Fiat Uno. Gli studi ebbero una svolta quando fu trovato lo scheletro di un Ergaster adolescente. Le analisi sul ragazzo del Turkana dimostrarono che gli adolescenti Ergaster erano molto simili a quelli sapiens, e il ritrovamento del profilo Facebook del ragazzo non fa che certificare ciò.
Australopithecus: evolutosi probabilmente da una scimmia antropomorfa e non dagli struzzi, l'Australopithecus ha una caratteristica molto
0

contributi