Utente:GERONIMO989/Sandbox/2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 142:
*'''Boykin''': Il sergente dei primi soccorsi militari, che arrivato in città, avrebbe dovuto risolvere la situazione. Lui e i suoi uomini hanno la fortuna di giungere appena in tempo per vedere gli zombi doparsi col gas e venire massacrati. In seguito a questo evento diventerà un pazzo che vede zombi dappertutto e spara a qualsiasi cosa si muova meno che gli zombi.
*'''Slappy''': Un ragazzino travestito che per nascondere il pessimo intervento chirurgico fa la mascotte di un negozio di giocattoli. Poiché crede a tutto quello che vede nei telegiornali, accuserà gli immigrati di aver ucciso la sua ragazza, ma non trovandone nessuno da la colpa a chuk<ref>In realtà la sua ragazza è un pupazzo in polistirolo ma lui la amava tanto da considerarla viva e vabbé...</ref> e cercherà di ucciderlo, ma con scarsi risultati visto che tutto il costume peserà almeno 230 kg prima o poi scivola cade per terra e non riuscirà più ad alzarsi, chuck gli prenderà le armi e i soldi lasciondolo che sussurra frasi sconce al manichino e a urlare ingiurie a gli zombi immigrati.
*'''Antoine''': Uno chef che si è dovuto adattare alla nuova clientela di morti viventi preparando nuove squisitezze degne di una puntata di [[Cucine da incubo]] al sapore di pollo e carne umana sul quale Chuck sputerà più volte, causando la sua ira. Morira con la testa in una friggitrice.
[[File:Piggsy GTA San Andreas.jpg|200px|thumb|left|A Randy piaci, e molto, ti conviene scappare prima che decida di aprirti in due con la sua motosegha .]]
*'''Randy''': Eletto ufficialmente come il personaggio più brutto e malvestito di tutto il gioco, si tratta di un grassone vestito da maiale con una motosega più grande di lui e, cosa importante, perennemente accesa. Tenterà di farvi a fette per aver interrotto il suo matrimonio, ma fallirà poiché con quella pancia che si ritrova vanta una resistenza pari a quella di un ottantenne che fuma millanta [[sigarette]] al giorno dall'età di quattordici anni. Morirà con la sposa zombi che gli strappa via le labbra con un bacio commovente.
0

contributi