Utente:GERONIMO989/Sandbox/2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 145:
*'''Carl''': un postino come tanti, ma che costi quel che costi, vuole portare a termine le consegne, e fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che i suoi pachetti contengono dell'esplosivo.
*'''Seymour''': una delle guardie di Fortune City, con la fissa per i film western. Prima dell'epidemia la sua abilità nell'individuare e catturare i criminali era pari a quella del commisario Winchester dei simpson, dopo l'epidemia l'abilità rimane identica, vista la gran quantità di scassinatori che troverete in giro; in compenso tutte le persone vive che gli si parano davanti sono criminali e verranno impiccati nel reparto abbigliamento per feste.
*'''Brandon''': un hippie del vecchio gruppo di Stacey che vede Chuck come una sorta di illuminato che ha visto la verità, ovvero che il mondo sarebbe un posto decisamente migliore se tutti fossero degli zombi, perciò decide di aiutarlo permettendogli a uno zombi che stava orinando in bagno di mangiare sua sorella. Si taglierà la gola appena verrà morso dallo zombi perchè lui non voleva diventare uno zombi. In realtà questa visione che ha di Chuck è dovuta all'uso di medicine per zombi sperimentali che SteacyStacey doveva provare su qualcuno che gli hanno fottuto in modo irrecuperabile il cervello.
*'''Bibi''': trattasi di una finta psicopatica, cioé di una che si finge pazza perché gli fa comodo. Invece di darle le mazzate che meriterebbe dovrete accontentare le sue assurde richieste per la libertà degli ostaggi e in seguito dovrete pure salvarla da un gruppo di zombi. Se tutto questo per voi è troppo picchiatela pure e godetevi il filmato della sua morte {{censura|e degli ostaggi... Ops forse andava scritto prima}}.
*'''Ted''': un omone un po' tocco che odia le persone, tutte cattive e che lo prendono in giro<ref>Quindi meritevoli di essere uccise e date in pasto agli animali</ref> ma ama gli animali, in particolar modo la tigre Fiocco di Neve, per la quale [[Zoofilia|farebbe di tutto]]. Non viene approfondito oltre il suo amore per questo animale e probabilmente è meglio così.
*'''Roger e Reed''': due allievi del mago Otelma; tenteranno inutilemnte di imitare Oudinì col risultato di affettare una ragazza in due e una moquette molto sporca di sangue. Invece di ammettere di essere due coglioni, se la prenderanno con Chuck<ref>Che assiste allo spettacolo senza muovere un dito per aiutare la ragazza</ref> accusandolo di averli distratti. Per toglierseli in fretta dalle balle Chuck chiamerà [[Striscia la notizia]] e li farà sodomizzare dal Gabibbo.
0

contributi