Utente:GERONIMO989/Sandbox/2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 112:
Il protagonista sarà Chuck Greene, di mestiere stuntman e modello di intimo femminile. Il suo mestiere è dovuto al bisogno di soldi per comprare una medicina, lo ZOMBREX, per sua figlia infettata dal virus del [[HIV]]. Lo ZOMBREX, tuttavia, dura soltanto 24 ore dal momento dell'iniezione, dunque bisogna somministrarlo alla bambina più volte per fermare la sua metamorfosi cercando nel frattempo di non farle venire un overdose. Lo ZOMBREX, però, costa la bellezza di 25000 dollari, sarebbe quindi molto più umano ed {{citnec|ed economico}} ucciderla o barattarla per un buono da Burgher King piuttosto che costringerla ad una vita di medicine; purtroppo chuck è ancora scosso dalla chiusura di Megavideo e della morte di sua moglie; proprio non se la sente di perdere anche il videogame di Iron Man a cui la bambina è morbosamente attaccata. Dopo aver perso miserabilmente nello show "Terror is Reality", un programma dove poveri [[zombi]] vengono massacrati nei modi più disumani possibili, un'esplosione distrugge le gabbie di contenimento di quest'ultimi, giusto in tempo per la cena. Da qui a cinque minuti tutti gli abitanti di <s> Las Vegas </s> Fortune City saranno simpatici non-morti in cerca di affetto, il che contribuirà significativamente al degradamento della salute mentale di chuk.
 
Un piccolo gruppo di sopravvissuti, fra cui Chuck e sua figlia, quindi, riesce a mettersi in salvo in un rifugio sotterraneo [[Ma anche no|ben protetto<ref>Mi]] ricordadove unpoi certoChuck film...</ref>scoprirà dovedi poiessersi Chuckiniettato l'ultima dose di zombrex credendola droga pesante e verrà poimandato a cercarne altro da una tizia che passava di lì per caso e che guarda caso è il capo della setta "CURE", un antico ordine di scassa cazzo che vogliono salvare gli zombi e destinare loro una riserva naturale come a gli indiani. In seguito incastrato e accusato di aver causato lo scoppio del epidemia e di taleessersi epidemiabevuto l'ultima bottiglia di Coca cola, Chuck, deciderà di provare la sua innocenza cominciando con stuparare la giornalista del tg5 che lo aveva accusato in diretta tv. Da qui in poi inizia la vostra l'avventura, dove cerchereteChuck si vedrà impegnato a salvare sopravvissuti rincoglioniti e strafatti di sostanze stupefacenti, trovare lo zombrex e le schedine Ds per Katie, farsi affettare da pazzi e zombi e provare la vostrasua innocenza indagando su chi c'è dietro l'invasione degli zombi e sul perché Chuck è stato ingiustamente accusato e, neldi tempoaver bevuto la Coca cola. Tutto questo in tre liberogiorni, cercheretese dino salvaregli qualcheamericani poverofanno disgraziatoun ebombardamento laa vostratappeto infettae figliolettapace.
{{finetrama}}
 
== Personaggi ==
[[File:Chuck Greene vestito da donna.png|200px|thumb|right|Chuck Greene inpronto tuttaad laaffrontare suagli mascolinitàzombi più elegante che mai.]]
===Principali===
 
0

contributi