Utente:GERONIMO989/Sandbox/2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
*[[Fx]]
IDEE
Mamma ho il naso chiuso...
 
Tesoro... pensa a chi non lo ha nemmeno...
 
(Voldemort-manga)
 
dona anche tu millanta euro per i senza naso. loro per te lo farebbero.
 
campagna di sensibilizzazione per senza naso promossa da nonciclopedia
'''Stronghold 2'''
 
Line 39 ⟶ 31:
== Campagne ==[[File: Cavalieri che si affrontano.jpeg|right|thumb|180px|L'epico scontro tra il giocatore e il comunista]]
Sono presenti due campagne e una collina in Stronghold 2:
*'''Campagna di guerra'''
L' avventura comincia con la gestione di [[Sodoma e Gomorra]], da dove poi si parte per conquistare [[Mirabilandia]], castello fortificato del Ratto, il quale, dopo aver visto il gruppetto di pezzenti gestiti dal giocatore si mette a sghignazzare<ref>Ridi bastardo tanto ti prenderai un dardo in culo alla fine...</ref> come un coglione per poi ritirarsi perchè in fin dei conti le avrebbe prese lo stesso. Dopo aver stretto un'alleanza con [[Papa Leone VII]], arrivano il falco, il Martello e la [[Nonna Pina]] . Qualcuno muore, qualcuno no; infine, dopo molte battaglie, Arriva l'assedio della leggendaria [[Vergate sul Membro]], la fortezza del Martello. Dopo averlo ucciso in duello finale si scopre [[Guerre Stellari|che era il padre del giocatore]]. [[File:Breccia di Porta Pia.jpg|left|thumb|270px|L'assedio di Vergate sul Membro, da notare le proporzioni epiche dello scontro]]
*'''Campagna pacifica'''
Line 58 ⟶ 50:
*'''Picchieri''', forse le uniche truppe decenti del gioco, tuttavia costano [[Millanta]] monetine.
*'''Spadaccini''', indistruttibili ma più lenti di un bradipo zoppo che si trascina dietro [[Giuliano Ferrara]] , quando li raggiungeranno, i nemici saranno già morti di vecchiaia.
*'''Cavalieri''', la versione più veloce degli spadaccini ma impossibile da realizzare perché il suo costo supera quello di una casa sul sole. [[File:Castello giocattolo.jpg|right|thumb|250px|Uno dei tanti castelli giocabili in modalità assedio]]
poi ci sono i barboni immigrati comodamente arruolabili nella struttura "campo nomadi"
 
*'''Berserker''', le truppe preferite da olaf e da satana; passano il tempo a urlare che vogliono bere sangue, squartare, trapassare,infilazare, penetrare i nemici. Finiscono spesso lanciati contro le mura del primo nemico che passa per toglierseli dalle balle.
== Assedio ==
*'''Assassini''' parenti anonimi di [[Assassin's creed|Altair]] armate di una scimmitarra più alta di loro<ref>la usano per far il kebab con i nemici</ref>non li fa nessuno perchè costano più del loro peso in oro.
*'''Tizi su cammello''' marocchini con archi che lanciano freccie lunghe quanto una sigaretta alla velocità di un peto. Normalmente i balestrieri mettono fine alla loro vita ancora prima che riescano a urlare "compra freccia!"
e tanti altri amici coccolosi.
== Assedio ==
Nel gioco è anche presente la modalità [[Assedio]] , dove il giocatore può attacare o difendere un castello. L'attacco è impraticabile, il giocatore infatti vedrà i suoi soldati venire massacrati in 3 petosecondi dall'inizio della partita, questo ha portato la morte dei giocatori più niubbi, che dopo aver fallito per la 24732236 volta si sono suicidati. La difesa è molto amata dai sadici i quali si divertono nel vedere i soldati nemici diventare puntaspilli, prendere fuoco, candere nei fossati, venire spiaccicati dai proiettili delle catapulte e [[Eh?|sbranati da procioni volanti]]. Nella modalità assedio sono presenti molti castelli famosi come:
*La villa di sir Berlusconi a Arcore
Line 72 ⟶ 69:
L'editor è motlo difficile da usare, per esempio per costruire una casa bisogna cliccare su l'icona della casa, per fare un fiume su l'icona del fiume e via così... Una tale difficoltà a portato molti giocatori alla scelta del suicidio. I restanti si sono scaricati nuove mappe da internet.
 
== Il gioco onlyne ==
 
Ecco, poteva mancare le manate fra i giocatori più nerd al mondo? [[Ma anche si]]; bhe purtroppo ci sono.
La partita media in modalità onlyne si svolge principalmente in due fasi:
* il giocatore, entusiasta di aver appena finito il suo capolavoro di mappa corre subito su internet per provarla
* un qualsialsi giocatore entra scarica la mappa ed esce.
Morale della favola, il giocatore rimarrà altri 10 minuti nella stanza guardando il via vai di gente che esce entra; poi dopo aver urlato una bestemmia in chat uscirà dal gioco.<ref>Alcune persone sostengono di aver veramente giocato contro altri giocatori ma sono tutte balle</ref>
== Curiosità ==
*Gli animali presenti nel gioco, sono ninfomani e si riproducono a velocità ultra rapida.
Line 81 ⟶ 83:
*Se non viene rimossa, la merda può formare mucchi alti quanto il castello stesso.
*Nel caso le catapulte finissero le pietre si passerà automaticamente a cadaveri di mucche.
*Non importa quante file di mura, catapulte, soldati, trappole o scoregge abbiatesiano fattostate fatte, il nemico distruggerà le mura, ucciderà i soldati, brucerà le catapulte, spruzzerà l'air wik e poi passerà al vostro lord.
*Un petosecondo dopo l'inizio della partita il nemico avrà già una guarnigione e una fortezza inespugnabile, il giocatore starà ancora decidendo dove mettere il granaio.
*Distruggendo il granaio del giocatore, questo perderà tutto il cibo, i popolani se ne andranno e i soldati muoriranno per la fame. Distruggendo un granaio nemico, l'avversario si limiterà a blaterare cazzate senza senso e poi a mandare millanta uomini contro il vostro castello.
*Se l'attacco di un nemico non dovesse andare a segno questo si limiterà a imprecare contro il giocatore e a mandare il doppio degli uomini che aveva mandato prima.
*Se alcune strutture non sono disponibili inizialmente in una partita giocatore vs computer il computer potrà farle lo stesso. Perchè? Perchè lui può.
*Secondo i nostri sondaggi i giocatori medi da noi intervistati dopo aver finito la campagna militare: il 70% hanno fatto scavare un fossato intorno a casa propria; il 15% non sono più andati allo zoo senza uno scorta di almeno 4 cavalieri e 10 balestrieri il restante bestemmia tutt'ora ogni volta che vede un martello.
== Voci correlate ==
 
0

contributi