SINDROME DELLA FACCIA PIXELLATA (TRADUZIONE PIXELLATED FACE DISEASE DI UNCY)

Template:Img La Sindorme della faccia pixellata (o SFP) è un fenomeno strano e inquietante, in cui volto di un individuo diventa confuso e blocchettoso apparentemente senza alcuna ragione. Ogni individuo, non importa quanto rispettoso della legge o innocente può contrarre la malattia nel corso della sua vita.

Tuttavia, l'aspetto in assoluto più preoccupante e sinistro della sindrome è che, come i fantasma, gli effetti devastanti possono essere visti solamente una volta che l'individuo infetto viene visualizzato su una pellicola o in fotografia. Così, uno non saprà mai di essere ammalato finchè non appare il Detective Conan o non va a Uomini e donne.

Sintomi

Template:Img Diversi sintomi sono stati testimoniati in relazione con la SFP. Quelli che seguono sono i più comuni:

  • Mostrismo: altrimenti conosciuto come Zombificazione. Un processo tramite il quale un individuo assume l'aspetto di un mostro, come un secchio pieno di pus di vermi che possono sparare raggi laser dai loro occhi pieni di pus, e in particolare una profonda, voce monotona e molto bassa. La persona in questione comincia a muoversi anche molto più lentamente, quasi come se fosse al rallentatore.