Utente:Funcool88/Diario post-apocalittico: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 136:
 
Un po' scoperto ma vabbè... Domani cercherò di approcciarlo.
 
====Diario di bordo, 26/12/2012-07:45====
 
Mi sono alzato di buon'ora per raggiungere l'abitazione del misterioso sopravvissuto. Confesso di essere un po' agitato, ma penso che chiunque lo sarebbe al posto mio.
 
Scrivo mentre cammino, per annotare il più possibile mentre ho ancora la mente lucida (metti che succede qualche cosa, cazzo ne so).
 
Mi avvicino alla porta lentamente e cerco di
 
====17:30====
 
C'è un motivo se ho interrotto bruscamente la narrazione, non sono stronzo. Ricostruisco l'accaduto in base ai ricordi che conservo della giornata.
 
Mentre mi avvicino alla porta, mi sento puntare una pistola alla nuca e qualcuno pronuncia il famoso:"Non così in fretta".
 
A pensarci mi vien da ridere, tutte le volte che ho sentito quella frase tra film e videogiochi. Comunque, stavo lì con sta pistola in testa.
 
"Alzati lentamente" dice sto tizio. Ed io, che ero tipo accovacciato, mi alzo piano. Mi intima poi di girarmi, ed obbedisco.
 
Finalmente vedo il suo volto. Un ragazzo sui 30, mai visto, barba incolta, capelli neri corti.
 
Senza che potessi accorgermi di nulla questo mi abbraccia e dopo alcuni secondi mi lascia andare. "Sapevo che non potevo essere l'unico rimasto." mi dice quasi commosso.
 
E da lì ci siamo presentati per poi parlare praticamente fino ad adesso della nostra vita passata fino al momento dell'Apocalisse e di come siamo sopravvissuti fino ad ora.
0

contributi