Utente:Flaxilver/Sandbox 1: differenze tra le versioni

Riga 18:
 
== Personaggi ==
DegliI alcolizzatipersonaggi della serie possono essere semplicemente identificati e descritti con "''Alcolizzati con disturbi della sessualità che hanno passato tutto il college a spanarsi di canne''".
 
===Ted Mosby===
*[[Ted Mosby|Ted]]: è un architetto fallito in pensione, che passa le giornate ammorbando i figli con le storie di quando era giovane e sessualmente attivo. Al college era un fricchettone altezzoso che passava il tempo dispensando massime filosofiche per impressionare le ragazze; gestiva, inoltre, sotto il nome di Doctor X, una hot-line per studenti, grazie alla quale ha conosciuto Marshall e Lily. Laureatosi in architettura, si è trasferito a [[New York]] per fare carriera; ad oggi ha costruito un paio di capanne per il campo profughi e addirittura un gazebo. A quanto racconta, è davvero riuscito a trovare una disperata che lo sposasse.
 
===Marshall Eriksen===
*[[Marshall Eriksen|Marshall]]: è una bestia di due metri e dieci che si fa comandare a bacchetta da una tappetta rossa, sua moglie Lily. Originario di [[Bassano del Grappa]], dove viveva allo stato brado coi suoi fratelli, si è trasferito a New York per fingere di intraprendere gli studi di giurisrpudenza. Ha però mantenuto alcuni dei suoi comportamenti giovanili: ad esempio gira in mutande (o nudo, quando è ubriaco) per strada, ha una scarsa cura della propria igiene e un inesistente senso del pudore, in quanto si imbosca con la mogliettina in bagni pubblici, dormitori comuni, etc. Nonostante questo, la città ha fatto emergere il suo lato femminile: ecco che Marshall decide, ad esempio, di posare nudo per un quadro, e di riscoprirsi ballerina di danza classica. È stato visto, inoltre, in atteggiamenti intimi sia con Ted che con Barney.
[[File:Marshall e Ted.jpg|thumb|right|400px|Una notte di fuoco tra i due amici. Notare lo sguardo impaurito di Ted e quello furbetto di Marshall.]]
 
===Robin Sherb...Shervb... vabbe', quella lì===
*[[Robin Scherbatsky|Robin Sherb...Shervb... vabbe', quella lì]]: è la polentona d'america, essendo canadese, e per questo viene presa in giro dai terroni newyorkesi. Abbandonata dal padre due ore dopo il parto, è riuscita a sopravvivere nella tundra canadese fino all'adolescenza diventando una figa pazzesca e sfondando come pop-star. Si è trasferita a New York per cambiare vita, e lì ha cominciato la sua {{senza fonte|prestigiosa carriera di giornalista}}. Ha avuto flirt con ogni persona che respirasse, ed è stata circa una dozzina di volte con Ted e con Barney.
 
===Barney Stinson===
*[[Barney Stinson|Barney]]: è un personaggio leggen<ref>Wait for it</ref>dario; è {{senza fonte|il migliore amico di Ted}}. Nessuno ha idea di cosa faccia per vivere, ma qualunque sia il suo lavoro di certo è colluso con mafie di almeno tre nazionalità diverse (tra coreani, cinesi e italiani): è vergognosamente ricco e la sua casa è un bordello<ref>E non nel senso che è molto disordinata</ref>. È devoto al Figalesimo, il cui libro sacro è il ''Bro Code'', o "TromboBibbia", grazie al quale è riuscito a rimorchiare circa 20000 donne, arrotondando per eccesso. Dopo una vita così morigerata, ha deciso di mettere la testa a posto e di fidanzarsi con Robin. Tre volte. Dopo un paio di scappatelle con una spogliarellista.
 
===Lily Aldrin===
*Indomabile porcona, [[Lily Aldrin|Lily]]: indomabile porcona, è fidanzata con Marshall dai tempi dell'asilo nido, periodo in cui scoprì la propria sessualità. Dato che si è sistemata, non ha niente di meglio da fare se non giocare ad accoppiare/disaccoppiare gli altri, i quali giustamente si incazzano come delle bisce ma puntualmente faranno pace con lei. Mancata pittrice, per sbarcare il lunario fa la maestra d'asilo, dove insegna educazione sessuale.
 
== Stagioni ==
0

contributi