Utente:Flaming Ace/Sandbox/6: differenze tra le versioni

m
Riga 81:
 
;Jo
[[File:Burst Angel - Jo guarda la TV.jpg|thumb|right|250px|Jo intenta a combattare un'aspra battaglia col nemico di turno: la noia della [[domenica]] pomeriggio.]]
Una [[cosplay]]er di Dante di [[Devil May Cry]], con l'unica differenza che non usa pistole di [[cartapesta]]. [[È]] stata creata in laboratorio, e fu mandata su una portaerei a combattere con altre donne artificiali in simil-pelle dai loro creatori, mentre questi, con la scusa di voler decidere con un combattimento all'ultimo [[sangue]] chi di loro sarebbe diventata un'arma biologica, l'"Angelo del Genocidio", scommettevano sul risultato della battaglia ingurgitando [[pop corn]]. Sul braccio destro ha un [[tatuaggio]] realizzato con l'[[inchiostro simpatico]], che compare solo quando Jo s'incazza o quando ha bisogno di mandare a [[fanculo]] qualcuno con un [[gesto dell'ombrello]] diverso dal solito.
 
Riga 121:
 
La R.A.P.T. ('''R'''obottoni '''A'''rmati '''P'''arecchio '''T'''osti) è un'organizzazione segreta che però [[tutti]] conoscono. Il capo è un misterioso figuro, dall'enigmatico nome '''Vamos a Bailan'''. Fondata sullo stesso modello dello Springshield di [[Homer Simpson]], la R.A.P.T. si occupava inizialmente di catturare i criminali, salvando occasionalmente qualche [[gattino]] sull'[[albero]]. Dopo che il capo scese dalla parte sbagliata del [[letto]], però, l'organizzazione iniziò a sventare qualsiasi crimine usando le armi, persino il disturbo della quiete pubblica.
 
== Episodio tipo ==
 
== Curiosità ==
Line 129 ⟶ 127:
* In origine, per rendere più chiaro il riferimento a Django, l'autore di Burst Angel aveva pensato di disegnare Jango con un cappello da cowboy.
* In Burst Angel ci sono molti riferimenti a [[Piccole Donne]]: si parte dai nomi di Jo, Amy e Meg, passando per la loro età, fino ad arrivare alle sparatorie per le vie di [[Tokyo]].
* La componente [[yuri]] è molto più presente nel [[manga]] che nell'anime, dove le scene con riferimenti all'amore saffico sono molto meno evidenti: basti pensare alla casta scena in cui Jo dorme nuda sulla spiaggia e Meg la guarda con la bava alla bocca.
 
== Note ==
0

contributi