Utente:Flaming Ace/Sandbox/6: differenze tra le versioni

m
Riga 48:
*'''Belva assetata di sangue''': una immonda bestia con due enormi fette di [[prosciutto]] che le penzolano dalla testa. Dopo averle prese per bene, darà di stomaco e inizierà ad avvelenare il giocatore con i suoi conati di [[vomito]].
*'''La strega di Hemwick''': una versione loffia della strega trasformata di [[Biancaneve]]. Data la sua fama di vecchia con l'artrite, manda contro il giocatore i suoi scagnozzi, giocando nel frattempo una partita a [[nascondino]] con la sua tuta mimetica lasciandosi inseguire per tutta la sala. Quando mancherà un peto per eliminare questa ciabatta, comparirà sua cugina e, visto che non c'è due senza tre, ne potrà arrivare anche un'altra che resusciterà le altre due decedute. Nello stesso momento, nella sala insieme ai boss, faranno la comparsa tutti i [[santi]] di tutte le dottrine cristiane.
*'''Belva oscura Paarl''': simpatica fusione tra un [[Pikachu]], gli scheletri giganti quadrupedi di [[Dark Souls]] e Sif, questo simpatico cucciolone comincerà a fare le feste al cacciatore, mentre cercate invano di fuggire dal villaggio invisibile in cui vi sarete ritrovati perdendo tutti gli echi a causa dei [[Testimoni di Geova|testimoni di Mensis]], dandovidandogli più volte la zampa o accendendo dei [[Fuochi pirotecnici|fuochi di artificio]] blu direttamente sulla vostrasua faccia. Una grattatina sulla pancia con la vostrapropria arma esarà riusciretesufficiente adper insegnarli come stare seduto o andare a cuccia, se non vi avrà già amorevolmente dimostrato il suo affetto con un Superfulmine costringendovi alla [[rianimazione]] forzata da parte dei piccoli esseri deformi bianchi che dall'inizio del gioco [[necrofilia|si divertono col vostro cadavere]].
*'''Amygdala''': Grossogrosso ragno antropomorfo, non farà altro che cercare di spiaccicarvispiaccicare il cacciatore e sparare laser dagli occhi. A scontro inoltrato gli cadranno due braccia che non esiterà ad impugnare per mazzuolarvimazzuolarlo da ancora più lontano. Come se essere un ragno-spara-raggi di 10m con 6 braccia di 4m non bastasse.
*'''Martire Logarius''': Mortomorto su un tetto mentre schiacciava un pisolino, si sveglierà appena mettereteil cacciatore metterà piede in zona, in tutta la sua [[Cadavere|cadaverica]] maestosità. Ha una gamma di attacchi esplosivi a distanza da fare invidia a [[Deidara]] e abilità con la falce copiate da [[Soul Eater]]. Dopo aver perso circa metà della salute si ricorderà del trailer di [[Final Fantasy XV]] iniziando a evocare spade fantasma dal nulla e a svolazzare per l'arena di gioco. Non contento di queste abilità, imparerà pure a deflettere i proiettili. Per incrementare il livello di santi invocati, quei simpaticoni della From Software hanno pensato bene di rimuovere le ringhiere dal tetto e permettervipermettere ai propri amati giocatori di sperimentare l'emozionante esperienza di una caduta da un palazzo di 30 piani.
*'''Emissario Celeste''': Ahah, è un boss quello?
*'''Ebrietas, Figlia del Cosmo''': Lumacalumaca esposta a massicce dosi di [[radiazioni]] gamma da parte di [[Hulk|Bruce Banner]], lainizialmente troveretesarà immobile davanti a un altare rappresentante Rom, che serve per far resuscitare Annalise dopo il [[omicidio|piacevole e costruttivo scambio di opinioni]] con Alfred, senza che ciò abbia un reale motivazione o spiegazione all'interno dell'intero gioco. Inizialmente immobile, basteràBasterà un semplice colpo per farla incazzare, dimostrando che una lumaca può caricarvicaricare più velocemente di qualsiasi altra cosa nel gioco, farvifar letteralmente impazzire spruzzandoviil giocatore spruzzandogli il sangue delle sue [[Mestruazioni|cose]] e sparare [[Raggio laser|raggi laser]] [[tentacleche rape|confanno la"pew semplice imposizione dei tentacoli]]pew".
*'''Gehrman, il Primo Cacciatore''': Dettodetto anche "Germano Mosconi" dalla redazione di Telenuovo, è il boss finale del gioco. È lo stesso simpatico vecchietto paraplegico appostato per l'intera durata del gioco vicino al porto d'armi nel Sogno Del Cacciatore. Dopo aver rifiutato il suo invito a suicidarcisuicidarsi, scopriremoil cacciatore scoprirà che è pure un [[falso invalido]] quando si alzerà dalla [[sedia a rotelle]] e inizierà a prenderciprenderlo a zappate.
*'''Presenza della Luna''': Bossboss finale segreto del gioco. Un immondo incrocio tra un calamaro, delle fruste sadomaso e lo scheletro del ''cazzo'' del laboratorio di chimica, questo simpaticissimo mostriciattolo viè mazzuolerà,in artiglierà, dannerà e infine ridurrà come un sadico a 1 HP, per poi farvi curare e attaccarlo senza problemi. Onestamente, èrealtà una mezza sega.
 
===Old Hunters===
0

contributi