Utente:Flaming Ace/Sandbox/6: differenze tra le versioni

Riga 24:
===Obbligatori===
 
*'''Padre Gascoigne''': Chiamatochiamato anche "GuasconeComediavolosipronuncia?", è un vecchio prete con l'hobby di macellare i compaesani che non lasciano mai le offerte nella cassettina della chiesa. Scoperto dal giocatore a macellare altri suoi sfortunati colleghi, vorrà fare altrettanto con lui, cercando di grattugiargli la faccia a suon di fucilate e colpi di accetta in fronte. Se così non fosse abbastanza difficile, dopo averle prese di santa ragione, si incazzerà trasformandosi in una versione tarocca di [[Mr. Hyde]]. Dopo quattro calendari e due scatole di [[joystick]] rotti, riuscirete ad eliminare questo boss senza alcun problema.
*'''Vicario Amelia''': Grossogrosso levriero afghano munito di due cornazze, che appena vi vedrà il giocatore inizierà a saltellare qua e là, menando pugni a casaccio. Quando avretesarà larimasta vittoriacon praticamenteuno insputo tascadi vita, inizierà a curarsi, mandando tuttiil iprotagonista vostridritto sforzidritto letteralmenteal amanicomio. O puttaneall'obitorio.[[File:Cane bipede con barra HP di Amelia.gif|right|thumb|400 px|Amelia in tutta la sua ferocia.]]
*'''Ombra di Yharnam''': Dopodopo il grande divertimento delle Sentinelle della Rovina di Dark Souls II, ritorna una boss fight contro 3 avversari, plagiati palesemente dai Nazgul. Essendo troppo facile un "1 vs 3", la From ha pensato bene di fargli evocare serpenti giganti dal deretano che occupano l'intera area.
*'''Rom, il Ragno Ottuso''': Grossogrosso ragno con seri problemi di obesità seri. A causa del suo eccessivo peso, dovuto ai svariati menù del [[McDonald's]] ingurgitati, si muoverà come una lumaca con l'osteoporosi, ma in compenso sarà circondato da dozzine di ragni rompicoglioni veloci come [[gazzella negrivora|gazzelle]] e capaci di uccidere con un solo colpo. Peccato che mentre il giocatore si scomoderà a eliminare i suddetti ragni, Rom avrà preso lezioni di [[autodifesa]] e inizierà ad attaccare e a sparare piogge di [[sampietrini]].
*'''Il Rinato''': Enormeenorme ammasso di cadaveri putrefatti e carne [[Simmenthal]], dotato di ventordici gambe e due braccia che viagiterà attaccherannocome contemporaneamente;un tarantolato (o allocome stessouna tempotarantola) vimentre rovesceràrigurgiterà in faccia al giocatore lo stufato di due [[giorni]] prima, lanciandovilanciandogli contemporaneamente polpette di carne, attacchi magici e palle di fuoco scagliate da sei Bell Caller che si trovano nei balconi sopraal piano di voisopra. Un boss equilibrato, insomma.
*'''Micolash, Signore dell'Incubo''': studioso che gira con una gabbia in testa che gli annienta totalmente la credibilità. La sua bossbattle consiste nell'inseguirlo per tutta l'arena in una partita di [[ce l'hai]] estremo, non a caso non userà armi, ma si limiterà a prendere a manate il protagonista... e ad evocare tentacoli e sfere di energia dallo spazio perché gli piace barare.
*'''Micolash, Signore dell'Incubo''': Un burattinaio pazzo con la passione del [[Sadomasochismo|sadomaso]]. Si limiterà a correre in giro ululando e a lanciarvi addosso i suoi [[Burattino|burattini]] o del [[sushi]].
*'''Balia di Mergo''': Accappatoioaccappatoio semovente figliaarmato di [[Edwardcoltelli Maniper disfilettare Forbice]] e di [[Barbarail D'Urso]]pesce, nel tempo libero faceva la babysitter ma ora è diventato il suo lavoro a tempo pieno (oh, la crisi vale per tutti) e quindi è incazzata nera pensando che voiil cacciatore siatesia l'ennesimo cliente giunto a mollarle due bambini moccolosi per andare ad una cena di lavoro.
 
===Opzionali===
*'''Chierico Belva''': Enormeenorme bestia incrocio tra un uomo e un animale non meglio identificato ricoperto di pelo, piume, corna. Insomma, un vero casino. Essendo il primo boss del gioco, è anche quello che fa bestemmiare più di tutti.
*'''Belva Assetata di Sangue''': Una immonda bestia con due enormi fette di [[prosciutto]] che le penzolano dalla testa. Dopo averle prese per bene, darà di stomaco e inizierà ad avvelenare il giocatore con i suoi conati di [[vomito]].
*'''La Strega di Hemwick''': Una versione loffia della strega trasformata di [[Biancaneve]]. Data la sua fama di vecchia con l'artrite, manda contro il giocatore i suoi scagnozzi, giocando nel frattempo una partita a [[nascondino]] con la sua tuta mimetica lasciandosi inseguire per tutta la sala. Quando mancherà un peto per eliminare questa ciabatta, comparirà sua cugina e, visto che non c'è due senza tre, ne potrà arrivare anche un'altra che resusciterà le altre due decedute. Nello stesso momento, nella sala insieme ai boss, faranno la comparsa tutti i [[santi]] di tutte le dottrine cristiane.
0

contributi