Utente:Flaming Ace/Sandbox/6: differenze tra le versioni

Riga 5:
{{Cit2|Questo piato fa schifo, ti dovrebero impicare, riportare en vita e costringerti a mangiarlo.|Joe Bastianich a un concorrente nell'edizione Junior MasterChef}}
 
'''MasterChef''' è un [[reality show]] sulla [[cucina]] andato in onda in circa [[trentordici]] edizioni, tra cui ricordiamo ''MasterChef USA'', ''MasterChef Italia'', ''MasterChef Bassano del Grappa'', ''MasterChef Casa di mio zio Dagoberto'', ''MasterChef Terra di Mezzo'' e ''MasterChef Da qualche altra parte''. Esso prevede che 18 poveri cristi che sanno cucinare come [[Tiziano Ferro]] sa cantare si sfidino a colpi di [[uova]] al tegamino bruciate; dopo circa 20 puntate, l'unico concorrente a non essere strangolato dai giudici con una [[corda di pianoforte]] per l'esasperazione è dichiarato vincitore e suddetti giudici gli danno 20 secondi di vantaggio prima di braccarlo come un animale.
 
== Prove ==
Riga 32:
;L'armadio a due ante
 
In genere ex membro di un reparto d'elite di [[Uruk Hai]] di [[Sauron]], l'armadio a due ante è un individuo dall'aspetto di un [[orso]] grigio che però, sotto l'aspettoapparenza da duro, nasconde un morbido ripieno di caramello.
 
;La casalinga
;
 
;Il rosicone
 
Il rosicone non aspira affatto al titolo di MasterChef, partecipa al programma solo per il gusto di lamentarsi perché i giudici apprezzano i piatti degli altri e vomitano solo alla [[Vista (senso)|vista]] dei suoi. Naturalmente non vince mai, perché se vincesse non avrebbe motivo di rosicare, perderebbe la sua raison d'être e aprirebbe uno strappo nel tessuto del [[continuum spazio-temporale]].
 
== Giudici ==
0

contributi