Utente:Flaming Ace/Sandbox/2: differenze tra le versioni

m
Riga 24:
 
;Prologo
In TV non c'è niente di bello, così [[Darth Vader]] decide di combattere la [[noia]] provocando l'[[estinzione]] dei [[Wookiee]] di Kashyyyk. Ma un [[jedi]] della forestale gli dice che non può uccidere tutti i Wookiee che vede se non ha l'autorizzazione del comune, quindi. Vader lo uccide. Poie poi, per completare l'opera del [[proverbio]] ''cornuto e mazziato'', rapisce suo figlio e gli insegna i poteri del [[Lato Oscuro]] della Forza, ma non prima di aver fatto il [[gesto dell'ombrello]] al suo cadavere.
 
;Nar Shaddaa
[[File:Gatti combattono con spade laser.png|thumb|right|250px240px|Lo scontro tra Starkiller e Kota.]]
Dopo 15 anni di addestramento, durante i quali il giovane, chiamato da Vader "Starkiller", è stato temprato combattendo per la propria [[vita]] e leggendo libri di [[Federico Moccia]], il ragazzo viene incaricato dal suo maestro di recarsi su Nar Shaddaa per eliminare Rahm Kota, un jedi col potere di vedere nel [[futuro]]; di fronte al suo fermo rifiuto di passargli due numeri da giocare al [[Lotto]], Starkiller gli sputa in entrambi gli [[occhi]] e lo lascia lì a morire, sentendosi troppo figo per dargli il colpo di grazia.
 
;Prova dell'Abilità
Riga 37:
[[File:Lucertola.jpg|thumb|right|160px|Kazdan Paratus senza la sua armatura.]]
Qui Starkiller deve eliminare Kazdan Paratus, ma scopre di non essere l'unico ad alterare la stuttura molecolare dei coglioni del jedi, poiché ci sono i Rodiani, enormi mosche attratte da lui, forse a causa del suo odore. Così li trucida tutti a colpi di scaccia-mosche laser.
Dopo aver maledetto gli sviluppatori per non aver dato all'avversario un nome normale, il giovane raggiunge Paratus, che però si è costruito un'armatura con vecchi rottami di [[FIAT Multipla]]. Starkiller non si perde d'animo e combatte il jedi a colpi di apriscatole, finché dall'armatura non esce Kazdan Paratus, che si rivela essere un rettile umaonide alto come [[Yoda]] che si muove con delle zampe robotiche come il [[Dottor Octopus]]. Il jedi mette seriamente in difficoltà Starkiller, che non riesce a combattere per le troppe risate, ma alla fine anche Paratus finisceraggiunge i suoi compagni jedi nel [[Valhalla]].
 
;Prova dell'Intuito
[[File:Darth Phobos.jpg|thumb|left|220px|Darth Phobos. E questo è il suo profilo migliore.]]
Vader ordina a Starkiller di tornare al tempio jedi per un'altra prova, siccome, con l'apprendista sempre in mezzo alle balle, non ha mai un minuto libero per dedicarsi al [[decoupage]]. Questa volta Starkiller combatte Darth Phobos, una racchia rompicoglioni con i [[capelli]] blu. Ha una doppia [[spada]] e può mutare forma, ma d'altro canto è anche molto abile nel farsi uccidere dagli apprendisti segreti di [[Darth Vader]]. Il maestro arriva e ordina a Starkiller di andare sul pianeta Felucia per uccidere una jedi [[hippie]] chiamata Shaak Ti, rea di avere una pettinatura del cazzo.
 
;Felucia
Su Felucia, Starkiller si fa [[strada]] trasformando il ridente pianeta-giardino nel [[deserto del Sahara]] e infine raggiunge la jedi, che lo aspetta in un'arena circolare leggendo l'[[Oroscopo]]. Prima che Starkiller possa calciare Shaak Ti nello stomaco di una [[pianta carnivora]] gigante urlando "QUESTO È FELUCIAAAAAAA!", lei gli rivela che non resterà sempre al fianco di Vader, perché i [[sith]] se lo sono sempre messo nel culo a vicenda. Dopodiché si getta spontaneamente nello stomaco della pianta, che reagisceringrazia con un bel "buuuuurp".
 
;Ammiraglia di Vader
[[File:Dart Fener Griffin.png|thumb|right|270px|Darth Vader si mette in ghingheri per accogliere l'imperatore prima dell'attentato.]]
Così Starkiller torna da Vader, con lo scopo di spodestare insieme l'imperatore, dopoma non prima di aver cercato sul [[dizionario]] il verbo "spodestare". Pregusta già il momento in cui [[Darth Sidious]], cadendo sotto i loro colpi, esclamerà "Tu quoque, Vader, fili mi!"; però Darth Vader apre all'apprendista uno sfiatatoio sulla schiena con la spada. In quel momento entra l'imperatore, che si siede, prende un sacchetto di [[pop corn]] e inizia ad incitare il discepolo: ''Ucciiidilo, ucciiidilo! Vai così, ora un gancio destro!''. Vader scaraventa Starkiller nello spazio, ma lui riesce tranquillamente a sopravvivere nonostante non ci sia [[ossigeno]] e abbia perso il [[fegato]], la milza e tutti gli spiccioli che aveva in tasca.
 
... Infatti si ritrova sulla nave del maestro, con Vader che ordina ai suoi [[robot]] di curarlo con un bel cerotto di [[Spongebob]]. Starkiller inizia a urlare che galleggiare nello spazio è una noia mortale senza qualcosa da leggere, ma Vader gli spiega che quell'[[aquila]] dell'imperatore ora lo crede morto, che dovrà radunare un esercito di rinnegati per contrastare l'Impero e che, dopo il loro colpo di stato, gli comprerà un bel [[gelato]]. Starkiller, Juno e ProxyPROXY vanno allora alla ricerca di Kota, siccome gli manca il quarto per il [[poker]].
 
;Nar Shaddaa-La Risacca/Città delle Nuvole
[[File:Ubriacone.jpg|thumb|left|240px230px|Rahm Kota quando viene trovato da Starkiller.]]
Starkiller raggiunge uno strip bar con tanto di spogliarelliste olografiche, che accettano solo banconote olografiche. Qui prende a legnate i [[buttafuori]] e poi incontra Kota, seduto tranquillo ad un tavolino nonostante i pezzi di buttafuori che schizzavano ovunque, in compagnia dei suoi amici [[Don Perignon]] e i settantacinque seguaci, i Bacardi Breezer. Starkiller lo conduce sulla sua nave mediante un sentiero di [[birre]] alla [[Hansel e Gretel]]. None poi, non sapendoci evidentemente fare con le donne, decide poi di portare Juno nel luogo più ''in'' che conosce: il tempio jedi, tra l'altro facendo guidare lei.
 
;Prova dello Spirito
Riga 79:
;Corellia
[[File:Dart Fener cammina.gif|thumb|left|200px|Darth Vader fa il suo ingresso trionfale su Corellia.]]
Tutti i capi della ribellione si incontrano su questo pianeta, ma, proprio mentre i ribelli stappano lo spumante, arrivano [[diciassedici]] soldati imperiali e Vader, che sfondano la porta e fanno lo stesso con il [[culo]] delle guardie. Kota e i senatori vengono rapiti, così Starkiller si incazza così tanto che il fumo gli esce dalle orecchie e si scaglia su Vader, ma ottiene solo di finire giù da un dirupo. Il giovane riesce ad aggrapparsi, così Vader gli si avvicina, dicendogli esplicitamente di averlo usato come esca e, altrettanto esplicitamente, gli dice che sua madre era una grandissima troia. Vader si prepara a finirlo, ma... Ta-daaaan! Appare il suo vecchio maestro cocainomane [[Obi-Wan Kenobi]], che affronta il Signore Oscuro, il quale lo maledice per averlo obbligato a portare una maschera che gli impedisce di grattarsi il [[naso]]. Obi-Wan si rivela essere quel mattacchione di ProxyPROXY in vena di scherzi, mentre Starkiller si è lasciato cadere giù dal dirupo su un mucchio di soffice letame, per poi essere letteralmente ripescato da Juno.
Sulla nave ha una visione degli imperiali che, a bordo della Morte Nera, obbligano Kota a guardare le diapositive delle vacanze dell'imperatore; con un brivido, ordina a Juno di dirigersi verso la stazione.
 
Riga 88:
 
;Finale - Lato Oscuro
Starkiller decide di fargliela pagare a quello stronzo di Vader per averlo sempre mandato a [[letto]] senza TV e lo suona come un [[ukulele]]. Dopo aver trasformato Kota in un esemplare di [[Pikachu]], l'imperatore dice all'apprendista che Vader non era mai stato un vero [[sith]]. - Grazie al cazzo, prima era uno jedi! - pensa Starkiller. Come ultima prova, l'imperatore chiede al ragazzo di uccidere tutti i ribelli, ma lui, data la sua scarsa voglia, afferra la [[spada]] e attacca l'iguanodonte con la pelle cadente, che però para il colpo e mette sotto con la sua auto tutti i ribelli; Starkiller e Kota fuggono, ma Kota viene schiacciato e l'apprendista sfigurato, costretto a portare l'[[aerosol]] come il vecchio maestro, solo che la sua tuta non ha l'[[aria condizionata]].
 
;Finale - Lato Chiaro
[[File:Imperatore Palpatine.jpg|thumb|right|300px|L'imperatore guarda con disgusto un giocatore che ha scelto il finale buono.]]
Starkiller si lancia contro l'imperatore, iniziando un epico duello a [[morra cinese]]. Scagliando contro il muro l'imperatore imprecante, sta per dargli il colpo di grazia con la [[spada]], ma l'imperatore, in un momento di grande [[depressione]], lo incita a farlo. Kota lo invita a lasciarlo in vita, perché ha appena mangiato e l'ultima cosa che vorrebbe vedere sono le interiora di Darth Sidious. Arriva Juno, che sfonda il campo di forza con la nave dopo essersi evidentemente fatta qualche cicchetto di troppo; allora l'imperatore si lancia su Kota, ma Starkiller si getta in mezzo al suo fulmine con un tuffo che gli frutta un misero 6.7 dai giudici. I ribelli scappano e lasciano a morire Starkiller, con la [[scusa]] di aver scordato la minestra sul fuoco. SuPiù tardi, su Kashyyyk, i capi ribelli si riuniscono e fondano la ribellione, mentre Juno e Kota discutono sull'apprendista, sacrificatosi per loro.
{{Dialogo|Kota|Sai, il finocchietto non era poi così male. Ci ha salvato il culo ed è pure morto.|Juno|Cose che capitano, mi passi i salatini?}}
 
Riga 101:
*'''Starkiller''': l'apprendista segreto di [[Darth Vader]], sostanzialmente un sosia di [[Altaïr Ibn-La'Ahad]], ma senza l'aura di mistero e [[cazzimma]]. Suo padre era un cavaliere [[jedi]] che fu ucciso da Darth Vader, quindi, com'è logico, considera Vader un maestro e odia i jedi.
*'''Darth Vader''': Vader uccide il padre di Starkiller perché non ne condivide i metodi educativi, sostenendo che le botte fanno crescere i [[bambini]] grandi e forti, e lo dimostra scudisciando quotidianamente il giovane e facendolo allenare in posti da cui nemmeno [[Kratos]] riuscirebbe a tornare vivo.
*'''ProxyPROXY''': un [[robot]] che non usa mai il proprio [[indirizzo IP]], noto per la capacità di copiare le forme dei nemici, comportarsi da [[coglione]] e quindi rovinare la loro reputazione, spingendoli al suicidio. Assume queste forme per fare [[scherzo]]ni a Starkiller, ad esempio trasformandosi nel [[Sergente Maggiore Hartman]] per fargli "venire i muscoli al buco del culo". Darth Vader lo ha programmato in modo che possa uccidere l'apprendista grazie alle 5400 spade laser ubicate nell'ano, ma quella [[volpe]] della tundra di Starkiller non se n'è mai accorto, interpretando sempre i fendenti del robot come gesti d'amicizia.
*'''Juno Eclipse''': una ragazza scelta da Vader come pilota dell'astronave dell'apprendista; non tarderà ad aggiudicarsi l'[[odio]] di Vader, dopo essersi innamorata del suo apprendista e, ben più grave, avergli fatto la fiancata dell'incrociatore.
*'''Generale Rahm Kota''': stimato generale della Guerra dei Colon gonfi, è capace di vedere il futuro dell'apprendista, il quale lo uccide non appena sente la frase: -Poveretto. anche a 50 anni a pigliarlo nel [[Culo|cul...]]-.
0

contributi