Template:Quote2

L’Asgard Divinity College è un'università privata e ultraprestigiosa situata ad Ásgarðr, Alabama.

Venne originariamente concepita come il luogo di studio ideale nel quale tutti gli Æsir potessero compiere il loro percorso d'apprendimento al riparo dagli occhi indiscreti degli abitanti di Miðgarðr. Nonostante il Divinity College sia spesso oggetto di numerose critiche concernenti principalmente il fatto di ammettere solamente figli di divinità all'ateneo, recentemente l'università ha aperto le porte anche ai semi umani e alle divinità che non fanno parte del Pantheon nordico.

Template:Quote2 Template:Quote2

Storia

 
THE ODEAN!
THE ODEAN!
THE ODEAN!
THE ODEAN!
THE ODEAN!
 

Già dalla prima era ad Odin, fondatore ed attuale rettore dell'università venne l'idea di fondare un luogo per far studiare la propria gente. Dopo l'individuazione del sito assunse un Hrímþursar, un gigante, per costruire le mura del futuro campus. Template:Quote2

Il gigante lavorò notte e giorno con l'aiuto del fido cavallo Svaðilfœri in modo da riuscire a consegnare il lavoro finito entro alcuni mesi.

- Odino: “Vorrei fare un appunto.”
- Documentarista: “Signor rettore, mi scusi, ma che diamine. Non può continuare ad interrompermi ogni mezza riga, così dà fastidio alla lettura.”
- Odino: “Ha... mi scusi allora, continui pure prego.”
- Documentarista: “No, oramai mi ha interrotto. Dica quel che doveva dire.”
- Odino: “Volevo solamente precisare che l'espressione "lavorò giorno e notte" è fin troppo tirata a parer mio, il gigante nonostante fosse un gran lavoratore faceva della grosse pennichelle.”
- Documentarista: “Ma che diavolo, lei mi ha interrotto solo per questo? Senta, perché ora non la racconta lei la storia della costruzione del campus?”
- Odino: “Mhhh... Beh dove cominciare... Allora volevo far costruire l'Asgard Divinity College, no ci siete fino qua? Ok, allora assunsi il gigante per costruire tutto nel giro di qualche mese. Come pagamento gli avevamo promesso in sposa Freyja. Ma sa qual era il punto? Freyja è sempre stata una gran figa. E ninfomane anche, si intrallazzava sempre con tutto il Valhalla. Nessuno voleva veramente che diventasse proprietà esclusiva di qualcuno...”
- Documentarista: “E quindi?”
- Odino: “E quindi non volevamo dare al gigante il suo pagamento, bisognava tirargli il pacco in poche parole. Ma a nessuno veniva in mente un modo efficace per farlo, finché il professor Loki non sedusse Svaðilfœri, il cavallo del gigante in questione, annullando così il contratto che ci vincolava avendo trasgredito al primo comma "Niente sesso tra divinità nordiche e cavalli". Se non fosse stato per il professor Loki, ora non avremmo più potuto beneficiare dei servigi della professoressa Freyja. Per fortuna, che noia che sarebbe stato questo posto senza di lei...”

Template:Quote2 Template:Quote2 Template:Quote2

Struttura

 
Template:Quote2
 
Template:Quote2
- Thor: “Allora, come potete vedere alla vostra destra c'è il palazzo Glitnir, la sede della facoltà di Giurisprudenza, è lì che il professor Forseti tiene le sue lezioni...”
- Documentarista: “Scusi, non è che potrebbe presentarsi? Mi servirebbe per il documentario...”
- Thor: “Oh certo, certo.. Thor Iglesias, docente di educazione fisica.”
- Documentarista: “ahah... docente... di educazione fisica?”
- Thor: “Beh, che è quel tono? Sarà mica uno di quelli che crede al detto "chi non sa lavorare insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica"? L'esercizio fisico è molto importate e spesso non gli si dedica l'attenzione che gli si dovrebbe. Sarebbe stupito nel sapere quanti giovani al giorno d'oggi non hanno la più pallida idea di cosa sia il lancio del martello. Comunque ora alla sua sinistra può vedere il palazzo Folkvangar, a quest'ora nell'aula Sessrúmnir dovrebbe esserci la lezione della professoressa Freyja...”
- Documentarista: “Professor Thor, stando alle mie fonti lei è stato studente qui durante la seconda era, ed era negli Zeta Tau, è corretto?”
- Thor: “Beh.. ecco... io... sì...”
- Documentarista: “Cosa sa dirci della tragica faida tra gli Zeta Tau Alpha e gli Alpha Omicron Pi, che tra le altre cose portò all'espulsione di uno studente in scambio culturale?”
- Thor: “... Io... io... Quelli dell'Olympus Atheneum... mi dispiace... il ricordo è troppo doloroso per parlarne.”

Template:Quote2 Template:Quote2 Template:Quote2

Ex-alunni

 
Mambo mambo cha cha me gusta muito.
- Documentarista: “Oh l'hai portato il vocabolario? Mi hanno detto che quando parla questo non si capisce un cazzo.”
- Cameraman: “Sì certo.”
- Documentarista: “Eccolo, eccolo... Signor Gesù scusi permette qualche domanda?”
- Gesù: “No... no... Eu já risposto a o oficial de polícia, não tenho marijuana em minha casa, ok? História verdadeira.”
- Documentarista: “In realtà eravamo qui per parlare delle vicende che hanno portato alla sua espulsione al Divinity College. Che ha fatto di tanto grave da meritare l'espulsione?”
- Gesù: “Hey, não foi minha culpa... Loro não entendeu bem.... E... Ele...”
- Documentarista: “Ele? Che succede? Si sente bene?”
- Gesù: “...SIGH SIGH... Os bombons... SIGH SIGH... História verdadeira...”
- Cameraman: “...Io.. Io credo che stia piangendo... dovrei spegnere la telecamera, capo?”
- Documentarista: “Col cazzo. Continua a riprendere!”

Template:Quote2 Template:Quote2 Template:Quote2

Tragico momento per l'Asgard Divinity College

- Thor: “Salve avrei bisogno di un po' di Voltaren. Mi sono appena piantato il martello sul dito.”
- Farmacista: “,,,,,,,”
- Gesù: “Oi Thor, me sou preso as estigmati da Freyja. História verdadeira.”
- Thor: “Cazzo che schifo. Ma non avete usato protezioni?”
- Gesù: “No, não usamos a camisinha. E pensar que o papa minho sempre me lo dicieva: "Jesus metite a camisinha" Mas eu, no, no lo ascolte mais.”