Utente:Elisheba libre/sandbox: differenze tra le versioni

Riga 46:
== Come si diventa Cyberbulli ==
[[File:Cesso con computer, telefono e fax.jpg|thumb|right|195px|Tipica postazione del Cyberbullo, pronto per cagarsi addosso all'occorrenza.]]
Per diventare un Cyberbullo non ci vogliono i muscoli del classico "[[bullo]] terraneo", nè le competenze di un [[Hacker]].
Basta un [[pentium]] 3 , essere staticon picchiatialimentazione daa [[bambini]]legna, munirsi di un '''certificato di sana e robusta coglionaggine''', ed infine l'essere totalmente incapaci di intraprendere una qualunque discussione nella vita reale perchè sicuri di prenderle.
 
 
Riga 58:
 
===Categorie di cyberbullo===
'''Nancy Willard''', vicina di casa gnocca del professor '''Bill Belsey''', elaborò la seguente suddivisione in categorie dopo essere stata vittima per parecchi anni deldi un tale che si cyberbullofirmava "'''Boyscout86'''".
[[File:Bambino contro gallo.gif|thumb|right|281px|Un regolare "bullo terraneo", messo in fuga da un pollo, si evolve facilmente in Cyberbullo di tipo "Cyberminchia".]]
 
*'''[[Troll]]/flamerFlamer''': spamma alla velocità della luce con messaggi provocatori, [[bestemmie]] e [[insulti]] per scatenare battaglie verbali in un forum. Quando viene [[ban|bannato]] o peggio, viene ignorato, passa subito ad un altro forum/argomento da infestare con le sue cazzate.
*'''Cyberminchia''': esperto nella spedizione ripetuta di messaggi di testo pieni di insulti dalle cabine telefoniche . Incauto il più delle volte, scrive dal proprio [[cellulare]] dimenticandosi di mettersi "mettere l'anonimo"; sgamato dal destinatario e pestato a sangue [[mafia|dagli amici di famiglia]] del molestato, si convertirà in tipo "Volpe" o "Mafiosetto".
*'''La pettegola''': categoria tutta al femminile. Ama sparlare della vittima via mail, [[msn]] ed sms. Molte volte si sbilancia a scrivere sulla wall di [[facebook]] frecciate per danneggiare gratuitamente il/la malcapitata/o: se la vittima è di sesso maschile nel 99,9% dei casi è l'[[ex]] fidanzato.
*'''L'attore''': questo artista ama farsi passare per un'altra persona e trascorrere le proprie giornate a registrarsi in forum e siti porno per spedire messaggi o pubblicare testi farciti di contenuti hard a nome (im)proprio.
*'''La galleria umana''': costui si diletta a pubblicare informazioni private su un'altra persona per mezzo di [[blog]], [[Myspace]] o [[Facebook]]. Solitamente è un amico bastardo della vittima, dalla quale riceverà pan per focaccia, fotografato in occasione di gita scolastica durante uno [[clistere|scherzo divertente]].
*'''La volpe''': quindicenne arrapato che non ha mai visto una fregna dal vivo in vita sua, se non quella della [[madre]]. Dopo aver lavorato di chat per mesi, riesce ad ottenere la fiducia della malcapitata di turno e ad ottenere qualche foto di lei mezzanuda. Il divertimento poi, non sta mica nel farsi le raspe come la gente normale, ma il pubblicarle le size su [[badoo]] come trofei di [[guerra]].
*'''Il mafiosetto''': a seguito di un generico rifiuto della serie <<"non voglio scambiare le mie carte [[magic]] con te">> usa minacce di [[morte]] e denigrazioni al solo scopo di incutere [[paura]]. Solitamente è il più innocuo. A meno che non abbia il vostro indirizzo.
0

contributi