Utente:El Panin Ludro/sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 77:
 
==<big>Call of Juarez: Bound in Blood</big>==
{{template:giochiepilessia}}
 
{{cit|Non dovresti andare a prendere l'acqua da sola, Marisa, non vorrei mai che qualche bel serpentone ti si infilasse nella gonnella|La frase più intelligente di Ray di tutto il gioco}}
Riga 183:
*'''Lazo''': lo si può usare solo per arrampicarsi in posti inaccessibili. Delusi? Niente di grave, c'è ben di peggio qui.
*'''Gatling''': la prima mitragliatrice della storia. Appena inventata e ovviamente già stradiffusa. Ne hanno una anche i comuni cittadini del capitolo otto!
*'''Cannone''': spara da tutt'altra parte rispetto a dove miri. Sarà per questo che, a differenza della Gatling, dopo i primi due capitoli non te lo fanno più usare.
*'''Cannone''':
*'''Dinamite''': tipica bomba la lancio versione West. Ci mette mezz'ora ad esplodere, ma ovviare ciò si può restare con il candelotto in mano aspettando che la miccia accesa si sia accorciata prima di lanciarla. Inutile dire cosa succede se la miccia diventa troppo corta, vero?
*'''Armi improvvisate'': è possibile inoltre sollevare oggetti come lampade ad olio e secchi d'acqua e usarli per difendersi. Secondo voi sono utili a qualcosa? Indovinato.
 
==Multiplayer==
 
===Personaggi===
*'''Spia''': condivide la stessa inutilità della sua arma preponderante: la minipistola.
*'''Vedetta''': un'altro pellerossa, che però sta volta usa una carabina con mirino. Che senso ha tradurre così l'inglese "scout"?
*'''Trapper''': un obeso che riesce ad attutire la maggior parte dei colpi. Sarà per lo strato di grasso.
 
==Frasi nei combattimenti==
0

contributi