Utente:DryGulch/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
I testimoni della rissa sono rimasti stupefatti e assuefatti da queste nuove emozioni e sentimenti provati dai loro connazionali e hanno sparso la voce diventando veri propri [[profeta|profeti]] e [[messia]] della violenza al fine di coinvolgere il maggior numero di persone in questo straordinario meccanismo umano.
 
Da quel momento l'[[essere umano]] ha sempre provato ad inventare nuovi metodi per fare violenza, in primis la [[guerra]] ma anche la [[tortura]], lo [[stupro]], la [[politica]], i [[carabinieri]], il [[McDonald's]], il [[calcio]] etc... Tutti articoli consigliati a iai violenti.
 
==Tipi di violenza==
Molti sono i tipi di violenza, tutti creativi e originali adatti a chi vuol interrompere la routine quotidiana e dando un brivido a sè stesso e un livido[[ematoma]] a qualcun'altro.
===Violenza sulle donne===
{{vedi anche|Violenza sulle donne}}
La violenza sulle donne è la piùMENO frequente ma anche la più giusta tra tutte le violenze. Essa può avvenire in vari modi e tra quelli più particolari è da citare lo [[stupro]]. Questo infatti viene nel 98% dei casi di violenza sulle donne, infatti seppur la donna sarebbe dovuta essere uccisa dall'[[marito|assassino]] a cui aveva fatto uno [[corna|sgarro]], quest'ultima, prima di ricevere una badilata sulla nuca, viene solitamente violata sessualmente.
 
AltriAltre rare forme di violenza sulle donne che non siano lo stupro sono spesso dovute alla naturanaturale ed istintiva insofferenza che gli uomini hanno perverso le chiacchiere delle donne che solitamente li porta a fargli capire manualmente che la devono smettere. Spesso porta a [[morte|finali tragici]].
===Violenza sugli uomini===
La violenza sugli uomini è invece quella più frequente tra tutte le violenze. Statistiche condotte da [[Mio cuggino]] dimostrano che l'88% degli uomini è succube delle più torbide violenze e suprusi contro i [[diritti umani]]. Orrori di ogni genere si sentono infatti al [[Telegiornale]] ogni [[venerdì]] pari dei [[mese|mesi]] dispari sulle violenze subite dai uomini causati da quelle insensibili e tremende donne.
 
La violenza più frequente verso gli uomini è senza dubbio il [[matrimonio]] cioè una infida trappola architettata dalle donne che consiste nel persuadere un uomo fino a fargli credere che la vita con lei sarà tranquilla e gioiosa al fine di condurlo in una lenta e tragica discesa nella follia portandolo a dipanare i soldi alla moglie come pane ai [[piccione|piccioni]]. Il matrimonio è illegale in 24 paesi tra cui la [[Germania|Crucconia]].
0

contributi