Utente:Didone/Dicono di lei: differenze tra le versioni

Riga 18:
Nel tempo libero studia [[mediazione linguistica|lingue]], ma solo per poter avere il modo di farsi capire da voi comuni mortali per dimostrarvi quanto siate inferiori.
 
==LaIl visionevuoto nichilistadentro delladi vita==
Il suo passatempo preferito infatti è umiliare e deridere gli altri, spesso divertendosi a trovare i loro punti deboli e farli fuggire in lacrime. Per alimentare questo suo hobby, che col tempo è sempre diventata più una necessità<ref>tuTu, umano dalle ridotte capacità mentali infatti, non puoi capire che il peso dell'[[intelligenza]] non può altro che portare -col tempo- ad una visione [[nichilismo|nichilistica]] e solitaria della [[vita]]</ref>: alcunenon serepuoi apercepire settimanal'inferno lavorache comequesta camerieraragazza inporta unadentro bettoladi dove servono alcolici scadenti, dimenando il suo bel culetto 10+<ref>come i polli Amadori</ref>, sotto gli occhi di ubriaconi arrapati che si umiliano in ogni modo per poter averesemplificarti il suocompito Nbanalizzeremo diil telefono,tutto un suo sguardo, un suo capello da incorniciare, un paio diconsiderandola [[mutande|mutandineemo]] usate da vendere su e-bay<ref>le quotazioni della sua biancheria intima sono in costante ascesa</ref> ecc. Questo accresce la sua autostima, la quale resta sempre e comunque limitata dalla sua notevole [[modestia]].
Per non perire sotto questo peso la bellssima Dildone ha trovato come passatempo umiliare e deridere gli altri, spesso divertendosi a trovare i loro punti deboli e farli fuggire in lacrime. Per alimentare questo suo hobby, che col tempo è sempre diventata più una necessità<ref></ref> alcune sere a settimana lavora come cameriera in una bettola dove servono alcolici scadenti, dimenando il suo bel culetto 10+<ref>come i polli Amadori</ref>, sotto gli occhi di ubriaconi arrapati che si umiliano in ogni modo per poter avere il suo N di telefono, un suo sguardo, un suo capello da incorniciare, un paio di [[mutande|mutandine]] usate da vendere su e-bay<ref>le quotazioni della sua biancheria intima sono in costante ascesa</ref> ecc. Questo accresce la sua autostima di [[donna]], la quale resta sempre e comunque limitata dalla sua notevole [[modestia]].
 
==Nonciclopedia==
0

contributi