Utente:Della Robbia Odd/sandbox3: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
mNessun oggetto della modifica
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
 
Riga 60:
 
=== Trappole per mob ===
Ovviamente, in un gioco basato in parte sul combattimento con mobs ostili, il combattimento è basato su {{s|<del>grandi strategie e abilità}}</del> colpi infiniti tirati ad minchiam con qualunque oggetto ti trovi in mano. Per questo, ogni giocatore prova a costruire in media da un minimo di 2 a un massimo di 40 diverse trappole, perlopiù non funzionanti, con lo scopo di spaccare il culo ai mobs senza alzare un dito. Queste funzionano in modo di attirare i mobs in un unico punto o farli comparire in un'unica stanza, per poi ucciderli con acqua, lava e ogni altro metodo degno di un film di Saw. Spesso chi costruisce queste trappole, dopo essere morto una decina di volte in esse, si ritrova a passare i successivi 20 minuti a cazzeggiare, per poi ricordarsi di aver dimenticato una cosa fondamentale: decidere di entrare nella stanza e farsi massacrare dalle decine di mostri comparsi nel frattempo. Questo causa la morte del giocatore, che quindi non può chiudere in tempo la porta aperta nella trappola, costruita per comodità vicino a casa, e quindi l'invasione di un'ondata di ogni possibile creatura incazzata, pronta a stabilirsi nella villa del giocatore, costringendolo a cancellare il salvataggio.
 
== Attrezzi ==
Riga 120:
 
== Cazzegiare in Classic ==
Il classic è una modalità molto {{s|<del>pallosa}}</del> piatta: non c'è inventario, oggetti, nemici, o qualcosa che lo faccia sembrare un videogioco. Il classic è semplicemente una partita coi lego virtuali, ma dove per disporre i blocchi in alto vi servono (escluso gli hack) impalcature di altri blocchi. E se cadete dovete tornare su, perché tanto esiste la possibilità di impostare il respawn ma sappiamo che l'hai dimenticato.
 
Oltre ad andare in giro, creare pixel di videogiochi anni '80, creare edifici a testa in giu e creare altissime torri senza fine, questa è principalmente una modalità per [[autismo|autistici]].