Utente:Colore/Sandbox: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(6 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
== {{Dimensione|125%|Manuali:Dichiararsi alla persona amata}} ==
{{manuali}}
 
Sei un [[ragazzo]] represso che ha deciso di smettere di farsi le pippe mentali sulla bonazza della classe? Non hai abbastanza [[coraggio]] per confessare i tuoi profondi sentimenti? Non sai dove, come e perché dirlo? [[Popup che promette di risolvere i tuoi problemi sessuali|Vuoi ingrandire il tuo pene di 10 cm in 3 settimane?]] Niente [[paura]], è una delle cose più normali per un essere umano dimostrare il proprio [[Mancanza di affetto|affetto]] per una persona dell'altro sesso. Questo manuale ti spiegherà passo passo una guida per conquistare la ragazza che probabilmente tra qualche settimana scorderai. Comunque non ti garantisco niente eh, non so' mica [[Franco Califano]].
Line 10 ⟶ 9:
==== [[MSN]], [[Skype]] & co. ====
 
La tua amata avrà sicuramente qualche sistema di messaggistica istantanea per giovincelli! Di sicuro avrete anche il suo indirizzo di posta {{citnec|elettronica}}, perché suppongo che le abbiate almeno parlato... Attenzione, non è consigliato dichiararsi {{<u|>direttamente}}</u> qui, non potrebbe darti una risposta effettiva ([[Doppio senso|se te la da]]), poco dopo si metterà offline. Che ne so, potrebbe svenire dallo spavento o morire dalle risate.
Ecco come potresti fare:
 
Line 126 ⟶ 125:
 
== Titoli di coda ==
 
{{legginote}}
<references />
 
=={{Dimensione|125%|Midori no Hibi}}==
 
{{Anime}}
 
{{Cit2|Chissà perché proprio la mano destra!|[[Spettatore]] su quesiti esistenziali.}}
Line 143 ⟶ 141:
{{wikipedia}}
 
La parola Yandere ('''ヤンデレ''', traducibile in: "Ciao bel bambino, lo vuoi un lecca lecca al [[curaro]]?) denota una particolare fattispecie di fanciulla, tutta sorrisini, caramelle e campanellini. Essa è un personaggio, di solito femminile che all'apparenza è dolce e gentile, ma come voltate l'angolo essa si trasformerà in una pazza omicida che per i suoi scopi non esiterà ad uccidere uomini, donne, bambini, alieni o divinità di pasaggio.La yandere è la sorella più giovane e più gnocca, della cosidetta, "tsundere", dato che le mezze misure in giappone sono roba sconosciuta, o nero o bianco.
 
==Etimologia==
 
===Diffusione delle Yandere oltre il mondo dell'animazione===
Sembra che i nostri amici nipponici si fossero stancati delle solite gnocche che all'apparenza sono dure e spigolose come un comodino scheggiato, ma che poi sotto sotto sono delle tenere conigliette desiderose di affetto, probabilmente si erano anche stufati di donne mono espressive, che mantengono lo stesso sguardo perso nel vuoto sia se le salutate sia se le palpatepalpiate il seno. In una notta di tempesta, sotto l'effetto di oppio e sakè, dalla mente di alcuni geni la Yandere, un cocktail di zucchero, budella e follia. Le yandere non si diffusero come le più anziane colleghe "tsundere", ma furono comunque molto aprezzate per la loro originalità e scoprirne una per la prima volta in un anime è una esperienza tra il traumatico e l' orgasmico, tuttavia c'è dell'altro. Questo tipo di ragazza anche se molto diluita è presente nella vita di tutti i giorni. Per concludere la vostra ragazza potrebbe essere una yandere, quindi rispondete sempre alle sue chiamate, ai suoi messaggi e non sognatevi di guardare una qualsiasi altra donna o uomo oltre a lei.
 
==Come riconoscerla==
Line 173 ⟶ 171:
 
==Lo sguardo Yandere==
uno dei fenomeni più affascinanti delle yandere è il loro sguardo pieno di sanità e gioia di vivere. In genere dallo sguardo di una yandere si può sapere se quella sera potrete tornare a casa oppure se è il caso di accendere un lume alla madonna. In genere lo sguardo yandere consiste nella sparizione della pupilla, l'occhio diventa una palla nera con un puntino bianco, nei casi più estremi la yandere sfoggierà un sorriso che vi convincerà a levare le tende,
{{Allinea|center|<youtube width="400" height="320">rFY7xXOixjY</youtube>}}
 
==Anime con Yandere famose==
Line 200 ⟶ 198:
 
==Note==
 
{{legginote}}
{{note|2}}