Cappelladiporcino

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit|.........|Cappelladiporcino su qualunque cosa}}
{{Cit|dionanog!!!!|Cappelladiporcino su chiunque rimuova le sue modifiche in un articolo }}
 
 
Line 29 ⟶ 30:
- Svegliarsi di soprassalto schiantando il cranio contro la mensola sopra al letto(sono 20 anni che vive nella stessa casa e non ha ancora imparato a prestare attenzione).
 
- Piantare aggettivi poco gentili su chi ha messo la suddetta mensola in quella zona (senza ricordarsi che ce la aveva messavoleva lui stesso solo per avere un posto dove contenereriporre i cd metal).
 
- Urlare al telegiornale ogni volta che menzionavi viene menzionato Silvio Berlusconi.
 
- Sterminio dei truzzi
Line 48 ⟶ 49:
 
- Andare a letto e pensare a cosa fare il giorno dopo(tanto farà sempre le stesse cose).
 
 
'''Attività'''
 
 
Cappelladiporcino non fa un beneamato cazzo per migliorare Nonciclopedia. I suoi contributi si possono contare sulle dita di una mano di un mutilato (l'unica e ultima modifica è una curiosità sul naso di Alex Staropoli),questo per evitare di tirare giù i santi dal paradiso quando un nonciclopediano pro rimuove gli interventi del soggetto. Detto ciò si potrebbe presupporre che l'utente Cappelladiporcino sia dunque un individuo inutile per nonciclopedia; questo non è del tutto vero, serve infatti come test finale degli agenti di NABBYSITTER della NonciTaskForce: Chiunque riesca a trasformare l'utente in una persona normale riceverà fica infinita e il potere di guardare sotto le gonne delle persone.
In ambito sociale Cappelladiporcino è una persona attiva e lucida (anche no): vive in un mondo tutto suo dove la città è in fiamme mentre lui e i suoi amici banchettano con litri di birra in compagnia di draghi con chitarre elettriche che inneggiano alla rivoluzione alzando boccali di birra fatti con le ossa di truzzi trucidati in precedenza (non è raro infatti che l'autore proponga ai suoi conoscenti di andare in un pub a farsi una birretta).
Combatte da oltre millemila anni una battaglia epica contro il fumo che non riesce mai a vincere del tutto provando anche i mezzi più estremi; come quello del membro rinchiuso nel cassetto ogni volta che Cappelladiporcino tenta di accendersi una sigaretta.
Ora dedica la sua vita (se così si può definire) al rompere le palle a chiunque gli capiti a tiro, compreso lo sfortunato lettore di questa pagina, che avrà sicuramente bloccato la sua lettura dalle citazioni (in caso contrario il lettore è messo ancora peggio di Cappelladiporcino).
0

contributi