Utente:Caesar/Sandbox2: differenze tra le versioni

Riga 20:
{{cit|È John Wakefield!|Abby quando suona il telefono.}}
{{cit|È John Wakefield!|Abby quando scopre chi è il suo vero padre.<ref>Oooops! Spoiler...</ref> }}
È la protagonista della storia. Non torna sull'isola da sette anni, da quando suo padre l'ha spedita a Seattle senza spiegazioni. Arrabbiata col padre, ha deciso di vendicarsi non mandandogli neanche una cartolina. È {{citnec|lievemente}} ossessionata da John Wakefield, che crede morto, anche se ci mette un secondo netto a convincersi che invece è vivo, che potrebbe essere suo padre, e che probabilmente gli ha rigato la macchina!
Tornata sull'isola incontra Jimmy, il suo vecchio fidanzatino, che è rimasto sette anni ad aspettarla, apparentemente senza covare rancore. Tornano insieme nel giro di due puntate.
 
'''Potrebbe essere lei l'assassina perché:'''Gli omicidi cominciano quando torna lei sull'isola; chiunque sembra convinto che lei c'entri qualcosa con gli omicidi, ma quello probabilmente perché avevano già letto mezzo copione.
'''Non può essere lei l'assassina perché:'''Praticamente ogni volta che qualcuno viene ucciso lei sta piangendo lamentandosi di quanto la sua vita fa schifo, di quanto odia suo padre, o di quanto odia Wakefield, con chiunque passa di là.
 
==Note==