Utente:Caesar/Sandbox2: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
==NonNotizie:CampioniCristiano sulRonaldo camporifiuta l'autografo ad una bambina, campionima nellaè vitainnocente!==
{{NonNotizie|7|giugno|2012}}
[[File:Messi Vs Cristiano Ronaldo calcio.jpg|200px300px|right]]
 
'''[[Madrid]]''' - QuelAncora testanotizie adi peneviolenza didal Cr7mondo nondel hacalcio: fattoquella l'autografoche adsembrava una bimbanormale perchégiornata avevadi allenamento per la magliasquadra del Barcellona.[[Portogallo]], Oraha mirischiato inventodi unatrasformarsi nonnotizia:in nonun romperevero ile cazzo,proprio spione didramma sandboxsportivo!
 
Tutto ha avuto inizio all'arrivo dei giocatori al campo d'allenamento. Come sempre ad assistere all'evento si era avvicinato un capannello di [[tifosi]] e curiosi, e come sempre alcuni giocatori, tra i quali il campione [[Cristiano Ronaldo]], si fermano a salutare il pubblico e a firmare qualche autografo. È in questo momento che si consuma l'atroce infamia: Ronaldo, avvicinandosi ad una bambina per firmare anche la sua maglia, si accorge che la piccola indossa la divisa del [[Barcellona]], e subito dopo che in realtà quella bambina è [[Lionel Messi|Leo Messi]] travestito da donna, venuto apposta per sbeffeggiarlo!
 
Il campione portoghese, non riuscendo più a controllarsi, si rifiuta di firmare l'autografo e si allontana furibondo. Ma tra la folla iniziano a sentirsi fin da subito voci di disapprovazione. Inconsapevole del piano malefico della Pulce Argentina, la gente se la prende con il povero attaccante del [[Real Madrid]], che ancora una volta fa la figura del cattivo ragazzo.
 
Stordito, Cristiano Ronaldo non riesce a difendersi dalle accuse: apparirà a tutti un uomo crudele e insensibile che infrange i sogni dei bambini.
Leo Messi ha vinto ancora.
 
==Fonte==