AndreaMorteAiBimbominkia

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
== Il doppio sdoppiamento di personalità ==
 
Nessuno conosce l'origine precisa di questo sdoppiamento. Si attribuisce la causa ai precedenti studi di legge, ma non è ancora certo. A far luce su questi sbalzi di personalità sarà [[Piero Angela]], che prima di presentare [[Superquark]] decise di analizzare l'essere estraneo e sconosciuto che è AMAB.
da scrivere
 
=== Andrea ===
 
Si tratta della parte originale di quest'essere. Essa rappresenta il 40% dell'essenza AMAB; a sua volta questa è divisa in due parti: quella presente, che propone idee geniali, concetti filosofici e risoluzioni matematiche dei problemi. L'altra è la parte assente, quella che viene chiamata (dal nome del progetto della NASA) Sorba. Essa domina incontrastata sul cervello di AndreaMorteAiBimbominkia, spodestando tutti quelli che hanno tentato di impossessarsi dell'essere, quali [[Alessandro Manzoni]], il [[Uomo Nero|Bobo Nero]], le zanzare tigre, i mosconi elefante e [[Tonio Cartonio]]. Questi provarono a corrompere Andrea per impossessarsi definitivamente di lui e del suo istinto omicida (quello suicida non era ancora venuto alla luce), ma fallirono miseramente.
 
Andrea proseguì felice la sua vita con la Sorba fino al momento in cui non vide una puntata di [[Porta a Porta]] nella quale si mettevano a confronto i [[Tokio Hotel]] e [[Zac Efron]]. La musica ascoltata quella sera si infilò nel suo cervello come una cantilena, martellante, insopportabile: da allora cominciò a nascere in lui un odio sanguinario verso i Bimbiminkia, che sfocerà in futuro in "[[Morte]]" e "[[Bimbominkia]]".
 
Alcune particolarità di Andrea sono riconducibili a quando aveva cinque anni, quando un [[asino|mulo da soma]] lo prese a calci in culo per avergli sottratto l'ultima scatoletta di [[prugne secche]] e [[Activia]]. Il trauma che riportò in seguito a quell'incontro terrificante fece scattare una piccola molla nel suo cervelletto a cucù. Fu allora che nacque l'odio profondo e ribollente che tuttora rimane contro i [[politici]], creature somiglianti in tutto e per tutto al suo assalitore.
 
=== Morte ===
 
Per "morte" non si intende la morte di per sè, ma il sentimento, la voglia e la sete di morte che AMAB prova non solo verso il prossimo, ma anche verso se stesso. Questo lo portò, verso la fine del 3-2/4+¾-½°+453+2:½³ [[secolo]], a malmenarsi e a tentare il suicidio per le sue tendenze bimbominkiose. In seguito per queste azioni si ritenne [[emo]] e non seppe più se tentare di uccidersi oppure no. Questo è uno dei più grandi enigmi della storia dell'umanità, come [[a nessuno importa|chi è nato prima fra l'uovo e la gallina]] o come la grammatica di [[Luca Giurato]].
 
=== Ai ===
 
Nato nel momento in cui il povero Andrea scoprì, nella preistoria, il fuoco (vedi citazione). Esso rappresenta:
 
* il gelato la mattina appena alzato
* un elefante da 150kg seduto sul mignolo della tua mano sinistra
* un sottomarino su per il culo
* la pasta giapponese
* un tirannosauro che ti mastica l'osso del collo
* un quadro di picasso
 
da scrivere