Utente:Amilkarij.Makarov/Modern Warfare 3/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
Modern Warfare 3 è il più grande mattone che la Infinity Ward ha mai creato. Per [[Coglioni|chi è meno sveglio]] Call of Duty 8: Modern Warfare 3 (CoD:MW3 per i conoscenti, solo MW3 per i parenti, terzo episodio della serie Modern Warfare per i niubbi), è il seguito di [[Modern warfare 2]] e non di [[Black Ops]].
 
=Trama=
Il gioco riprende dal {{citnec|famoso}} <<Dà, conosco un posto!>> di Nikolai, che porta Sapone {{s|lo sbronzo}} il moribondo e Prezzo nell' Addokazzistan a fare una passeggiata tra i boschi mentre c' è una terza guerra mondiale in corso, ma hei, questo e MW3! Pecccato che non c' è più il generale Pastore a rompere le balle, e ora a farci compagnia è solo Wlady Makarov.
 
= Missioni =
'''Mercoledì arcobaleno''': In questa prima missione si impersonerà un nuovo personaggio: "Derek Foresta Westbrook" e i suoi amici Uomosabbia, Traccia e Grinza. Mntre nel 2 la prima missione era imparare a mangiare, cazzegiare e dormire, qui sei già buttato nella guerra! E non è tutto! Ovviamente il rapporto tra amici e nemici è di 1:1000, e devi librare tutta New York da terroristi albanesi in piena ubriachezza mentale. Ma tu sei Foresta, niente è impossibile, [[ma anche no]].
 
'''Antibarcaavela''': Pensavi che dopo aver liberato New York ti avrebbero lasciato in pace? In questa missione Traccia e Grinza sono andati a fare un pisolino e sarete solo tu e Uomosabbia a dover distruggere un' intera flotta albanese armati di cerbottane e sputi. Dovrete entrare nella casa subacquea del capo albanese e ritrovare {{s|l' antico vaso che andava portato in salvo}} i codici del Superenalotto. Alla fine lancerete peti così forti da affondare le navi russe (ma non erano albanesi?) e scappare con il canotto della Decathlon che hanno preso Prezzo e Sapone.
 
'''Persona senza rata'''. Rieccoci al Prezzo e Sapone show. Ma attenzione c' è un nuovo personaggio: Yurti!
 
 
Utente anonimo