Utente:Amilkarij.Makarov/Modern Warfare 3/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Questo sarà il più bel videogioco di tutti i tempi! »
(Giocatore medio di CoD prima dell' uscita di Modern Warfare 3)
« Questo sarà il più bel videogioco di tutti i tempi! »
(Giocatore medio di CoD poco prima di comprare MW3)
« Questo gioco fa schifo! »
(Giocatore medio di CoD subito dopo che ha provato MW3)
« Ma che cazzo di nome è Grinch!?? »
(Vittorio Sgarbi (solito rompicoglioni di turno) che apprezza la fantasia degli sviluppatori Infinity Ward circa i nomi dei personaggi)
« Ma che cazzo di nome è... Andate al diavolo, questa l' avete gia sentita! »
(Grinch su figura di merda)

Modern Warfare 3 è il più grande mattone che la Infinity Ward ha mai creato. Per chi è meno sveglio Call of Duty 8: Modern Warfare 3 (CoD:MW3 per i conoscenti, solo MW3 per i parenti, terzo episodio della serie Modern Warfare per i niubbi), è il seguito di Modern warfare 2 e non di Black Ops.

Trama

Per chi non conosce la serie Call of Duty non ho la minima intenzione di ripetere la storia dall' inizio. Per coloro che sono particolarmente vicini al mondo dei videogiochi e conoscono il titolo la storia continua poco dopo l' uccisione del Generale Pastore in Afghanistan da parte del nostro eroe Sapone che, malgrado il compimento della sua missione, rimane gravemente ferito. Rifugiati in una città di Rom in India Prezzo e Nikolay portano a far curare Sapone quando il loro amico Vlady va a fare loro una visita di cortesia massacrando i loro uomoni e sparando a chiunque.



Armi

Di tutte le armi più inutili nella storia dei videogiochi in CoD 8 è racchiusa una collezione quasi completa. Diamo un' occhiata a questa mostra del terrore.


FUCILI D' ASSALTO

M4A1:(colpito e affondato) l' immancabile compagno di ogni soldato, utile per grattarsi il culo e come stuzzicadenti.

M16A4: apparentemente è un' arma, ma vi accorgerete presto che è in realtà una macchina da suicidio automatica a miniciccioli, capace di causarvi la morte per bestemmie dopo appena 10 minuti.

SCAR-L: Dio ha cercato di aiutarti mandandoti quest' arma, l'unico fucile decente del gioco.

CM901: una specie di aborto nato dall' accoppiamento perverso di uno SCAR e di un M4, caricato a pallottole spuntate, che colpiscono qualunque cosa tranne il bersaglio, e con una raffica così lenta che il nemico muore comunque di vecchia tra un colpo e l' altro.

G36C: il fucile di plastica dei crucchi, perfetto per farvi fare una figura di merda persino con vostro nonno che non sa nemmeno a cosa state giocando.

ACR6.8: il cugino plasticoso dello SCAR-L, che, affetto da depressione cronica e complessi di inferiorità, cerca sempre di suicidarsi, inceppandosi di continuo e facendovi ammazzare, con questo fucile le bestemmie superano perfino quelle con l' emmesedici, arrivando fino alle 120 al minuto.

TYPE 95: esistono svariate teorie sull' origine di quest' arma: una dice che è stata portata sulla terra dagli alieni comunisti, secondo altri, invece, sarebbe un tentativo dei Cinesi di copiare l' M16 per costringere i soldati condannati a morte a combattere con esso, in modo da indurli al suicidio, alcuni scenziati, però, affermano che potrebbe essere un incrocio ibrido tra il FAMAS e lo STEYR di Black Ops, tutti però, concordano sul fatto che sia l' aggeggio più inutile mai inventato.

MK14: è lui, pensavate di esservene liberati, ma ora è tornato per vendicarsi, sì, è proprio... IL FAL DI BLACK OPS!!! Ancora più strano e inutile che mai, infatti il suo nome deriva dal vocabolo crucco MinkienKinder, che, tradotto in itagliano vuol dire bimbominchia, poichè è questa la categoria di persone che più usa quest' arma.

AK47: arma creata al solo scopo di farla usare ai terroni comunisti, che non a caso non riescono ad ammazzarvi nemmeno se ve lo puntano a tre millimetri dalla faccia.

FAD: specie di microfucile, totalmente innocuo ma che spara millemila colpi al petosecondo, senza però mai prendervi nemmeno per sbaglio.