Utente:Alocin30590/Candidato: differenze tra le versioni

m
Detesto che mi si aggiungano le virgole :)
m (C'era Phtoshop senza una "o", analfabaeti con una "a" di troppo, qualche virgola e qualche preposizione mancanti e altre cosettine varie che mi andava di correggere, prima di andare al mare.)
m (Detesto che mi si aggiungano le virgole :))
Riga 59:
Ora langue all’interno di un ufficio (ovvero il ripostiglio delle scope), tra le latrine e la stanza fumatori, la sua scrivania è una [[scatola di cartone]] e il suo unico [[amico]] è un mocio Vileda, a cui ha dato il nome di Sabrino Scopetti. Ha più volte sostenuto e partecipato ai comizi del PAS, rendendosi conto solo alla fine che non esisteva nessun comizio e che PAS stava per '''Pressione Arteriosa Sistolica'''. Da quando è membro del PAS è una [[donna]] giovane, forte, sicura di sé, ma solo perché la macchinetta del caffè funziona. La sua esperienza in campo politico è nulla, zero, nada: l’unica volta che ha avuto a che fare con la politica è stato a quel safari in Kenya... e c’entravano delle zebre. Di fatto, ha deciso di aderire al partito perché stanca dell'ambiente prettamente maschilista in cui è costretta a parcheggiare la sua importante figura e la sua quinta di reggiseno.
 
*'''Retorico: Tesoriere.''' Sconosciuto ai più e ignorato dagli altri, oltre a nutrire odio profondo per tutti gli articolisti di successo contro i quali si scaglia il Partito, sgozzerebbe volentieri anche Alocin, Killer e tutti quelli, praticamente il 90% degli utenti, che abbiano vinto qualcosa più di lui. Considerato da se stesso ''Uno dei maggiori geni letterari degli ultimi 150 anni'', è incompreso dalla comunità nonciclopedica che lo considera alla stregua di un male necessario, di un utile idiota, di souvenir di Pisa. Da anni sforna articoli copiati da Kiwipedia nei quali inserisce battute copiate da Giallo Antracite (sperando che nessuno se ne accorga) e li candida all'AdS, confidando che qualche niubbo nella confusione gli dia il suo voto. Per ora non è mai successo, ma con la notorietà che gli deriverà dall'ingresso in politica, conta di migliorare i suoi record.
 
*'''Zenzozenzo: Portavoce.''' Utente morto e sepolto da parecchi mesi, è stato scongelato per l'occasione, {{s|illuso dal potere ipnotico delle tette di K.Q.}} convinto da un programma solido, chiaro. Porta nel Partito una ventata di puzza di morto, 3 stelline della WoS ottenute sfruttando il lavoro altrui e pilotandone le votazioni. La sua esperienza con Lutherigo e Spirito della Foca lo rende adatto al ruolo di portavoce, scelto un giorno che stava ricevendo un bocchino e giocando con le libere associazioni della sua mente.
0

contributi