Utente:Alex48/Laboratorio segreto numero 2: differenze tra le versioni

Riga 21:
 
== Tipologie di bullo ==
=== Tratti salienti ===
Esistono diverse varianti di Bullo, ognuna delle quali presenta i medesimi tratti salienti:
* avere genitori menefreghisti, che li viziano fin dalla nascita dandogliele tutte vinte;
Line 28 ⟶ 29:
* ostentare un atteggiamento da uomo/donna vissuti alle elementari, considerando tutti gli altri dei patetici mocciosi.
 
=== Specie ===
;Il Ciccione
Il tipico bullo; oltre ad essere schifosamente grasso, il suo corpo emana una fastidiosa puzza che è un misto tra sudore e stallatico, che lo renderà insopportabile sin dalla prima annusata. Questo individuo prende coscienza delle sue ragguardevoli dimensioni e della forza che può esercitare sin dalla [[scuola elementare]], sfruttandola per fare il prepotente con i suoi coetanei più piccoli, riempiendoli di botte e minacce ogni volta che gli torna comodo; tutti gli altri alunni che non prenderà di mira faranno finta di essere suoi amici solo per evitare di prenderle, le ragazze invece lo schiferanno a tal punto da non guardarlo neanche quando ce l'hanno davanti. Pur avendo l'intelligenza di un [[totano]] fritto e prendendo innumerevoli bassi voti, i vari insegnanti che se lo ritroveranno tra i piedi lo promuoveranno ogni anno, onde toglierselo dai piedi, perché lo sopportano meno che gli alunni che molesta.
Line 53 ⟶ 55:
:'''Destino:''' approdato alle scuole superiori il Barone scoprirà che le sue parentele non contano più un [[cazzo]] e che i voti alti che prendeva erano anche troppo artificiosi, oltre a questo perderà pure l'appoggio degli altri Baroni, che si iscriveranno in altre scuole. Essendo abituato a fare il gradasso e non sapendo stare in mezzo alla gente, il Barone non riuscirà a legare con i nuovi compagni, i quali lo prenderanno subito a male arrivando anche a rifilargli qualche bello sganassone onde fargli capire qual'è il suo posto nella [[catena alimentare]]. A causa di questo il Barone verrà bocciato una o anche due volte finendo per diplomarsi al [[Cepu]], dopodiché non metterà mai più becco in città rimanendo relegato al suo paese lavorando nell'eventuale attività dei genitori, venendo chirurgicamente evitato da buona parte dei suoi ex compagni di scuola.
 
 
;Quello coi soldi
La crudeltà di questo bullo
 
;Il Lingua Biforcuta
Line 66 ⟶ 67:
 
 
'''Il Lunatico:''' questo bullo si dimostra estremamente pericoloso a causa del suo altalenante stato psichico, che lo porta a alternare momenti di assoluta calma a momenti di furia omicida immotivata, momenti di goliardica ilarità a momenti di cattiveria satanica, che renderà rischioso interagire con lui. Secondo alcuni studiosi le paturnie mentali di questo individuo sono provocate da suo essere quasi sempre figlio unico e per questo venire costantemente viziato dai suoi genitori. Si tratta di una persona di bell'aspetto e per questo estremamente vanitosa e arrogante
;Il Lunatico
 
 
;Il Cyberbullo