Utente:Alex48/Laboratorio segreto numero 2: differenze tra le versioni

Riga 33:
:'''Destino:''' resosi conto di non saper fare 2+2 senza la [[calcolatrice]], e anche di fare parecchio schifo, il Ciccione finirà a lavorare come [[muratore]] o [[boscaiolo]] in nero, senza che [[nessuno]] lo lo vada mai più a cercare.
 
'''Il Delinquente:''' questo bulletto sempre vestito con jeans e maglietta nera, si diverte a menare gli altri bambini e ad insultarli alla prima occasione, basterà anche solo incrociare il suo sguardo o fissarlo in qualsiasi altro modo per provocare la sua furia omicida, che sarà tanto più devastante, tanto più il soggetto preso di mira è debole e senza distinzioni tra maschi e femmine. Il suo spadroneggiare lo renderà talmente detestato che ad un certo punto, di solito alle medie, verrà preso da una parte dai più grossi della scuola e opportunamente minacciato, il ché gli farà abbassare un po la [[cresta]], limitando le sue angherie agli [[sfigati]]. Una volta approdato alle scuole superiori, memore della lezione che gli è stata impartita alle medie, il Delinquente si darà una calmata.............
 
'''La Stronzetta:''' tipica mocciosa viziata e manesca che già a 10 anni passa interi pomeriggi a spararsi [[Soap opera]] ed altri merdosissimi programmi di [[Merdaset]]; possiede una forza fisica fuori dal comune, con la quale impone la sua contorta visione delle cose ai coetanei. Arrogante a un livello che definire insopportabile è un [[eufemismo]], la Stronzetta credendosi una ventenne si atteggerà a leader dei bambini del quartiere in cui abita, finendo per far ricadere sulla testa di [[tutti]] le conseguenze dei suoi atti di teppismo gratuito e delle altre [[cazzate]] in cui trascinerà i suoi conoscenti. Non appena inizierà ad andare alle scuole medie, inizierà a fumare come una [[ciminiera]], perché nella sua testa crede che il passaggio di scuola le abbia fatto ottenere la veneranda età di trent'anni, aumentando di conseguenza i suoi modi arroganti; a scuola andrà malissimo, ma questo non le importa perché lei è una gran figa e può fare come cazzo le pare.
:'''Destino:''' essendo intelligente quanto una [[trota]] la Stronzetta riuscirà nella straordinaria impresa di farsi bocciare per bene 3-4 volte di fila in prima superiore all'[[alberghiero]]; a questo punto credendo che la vita sia facile, abbandonerà la scuola finendo a lavorare come cameriera saltuaria da [[qualche parte]], a vent'anni si farà mettere incinta da quel bell'imbusto de suo [[fidanzato]] finendo per fare la casalinga mantenuta a vita. Nessuno dei suoi ex amici d'infanzia o di scuola la incontreranno mai più, neanche alle feste di quartiere, i motivi sono due: il primo è che le rode il [[fegato]] vedere quelli che tormentava fare con una laurea in mano e senza pensieri quello le faceva vent'anni prima e poi perché rosica all'idea che [[qualcuno]] veda i suoi figli farla diventare matta come lei faceva diventare matti gli altri.
 
 
'''La Stronzetta:''' tipica mocciosa viziata e manesca che già a 10 anni passa interi pomeriggi a spararsi [[Soap opera]] ed altri merdosissimi programmi di [[Merdaset]]; possiede una forza fisica fuori dal comune, con la quale impone la sua contorta visione delle cose ai coetanei, trascinandoli spesso e volentieri nei casini. Arrogante a un livello che definire insopportabile è un [[eufemismo]], la Stronzetta credendosi una ventenne si atteggerà a leader dei bambini del quartiere in cui abita, finendo per far ricadere sulla testa di [[tutti]] le conseguenze dei suoi atti di teppismo gratuito e dellesenza altre [[cazzate]] in cui trascinerà i suoi conoscentisenso. Non appena inizierà ad andareEntrata alle scuole medie, inizierà a fumare come una [[ciminiera]], perché nella sua testa crede che il passaggio di scuola le abbia fatto ottenere la veneranda età di trent'anni, aumentando di conseguenza i suoi modi arroganti; a scuola andrà malissimo, ma questo non le importa perché lei è una gran figa e può fare come cazzo le pare, riuscendo nella straordinaria impresa di farsi bocciare per bene 3-4 volte di fila in prima superiore all'[[alberghiero]].
*il delinquente
:'''Destino:''' essendoverso intelligentei quantodiciassette unaanni, [[trota]]convinta che la Stronzettavita riusciràsia nellafacile straordinariae impresache distudiare farsinon bocciareserve pera beneniente, 3-4dopo volte di fila in prima superiore alll'[[alberghiero]];ennesima a questo punto credendo che la vita sia facile,bocciatura abbandonerà la scuola finendo a lavorare come cameriera saltuaria da [[qualche parte]],; a vent'anni si farà mettere incinta da quel bell'imbusto de suo [[fidanzato]], che sposerà subito dopo, finendo per farerimanere lachiusa casalingain mantenutacasa acome casalinga vita. Nessuno dei suoi ex amici d'infanzia o di scuola la incontreranno mai più, neanche alle feste di quartiere, i motivi sono due: il primo è che le rode il [[fegato]] vedere quelli che tormentava fare con una laurea in mano e senza pensieri quello le faceva vent'anni prima e poi perché rosica all'idea che [[qualcuno]] veda i suoi figli farla diventare matta come lei faceva diventare matti gli altri.
 
data la sua intelligenza pari a quella di una [[trota]] che abbocca un amo senza esca,
 
 
*il teppista