Utente:°Luffy°/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
[[File:Zio_Mario.jpg|left|thumb|180px|Lo zio [[Super Mario|Mario]].]]
 
Appreso dallo stesso Mario che sua moglie, la celeberrima [[Principessa Peach]], è deceduta tempo addietro in circostanze misteriose ed aver superato il momento di sconforto, Ezio decide di prendere in mano le redini di famiglia e di aprire un impresa edile. Dopo aver vinto la gara d'appalto con altri grandi imprenditori Ezio inizierà a ridare lustro alla città reinvestendo i soldi del pizzo imposto alle povere anime del paesino, in modo da iniziare a costruire il suo impero.
 
Durante la costruzione di un paio di bordelli per la città intanto Ezio si farà istruire da Mario nelle tecniche di salto e doppio salto per eliminare i suoi futuri nemici.
Alla fine dell'addestramento Mario deciderà di condurre suo nipote Ezio nell'impresa di famiglia, cioè la setta degli assassini, di cui faceva parte anche suo padre. Al contrario di ogni rigor di logica ad Ezio ''non gliene fotterà una sega'', intento solo a portare il suo culo e quello di sua sorella e sua madre in [[Congo]], il più lontano possibile dai De Pazzi.
Proprio mentre Mario stava per mandarlo [[fanculo|in un luogo ben più lontano]] vengono interrotti dalle guardie del paese, che riferiscono ai due che [[Bowser]], Vieri e le sue truppe hanno iniziato a malmenare le vecchiette ed imbrattare le mure della città. Si scatena dunque un feroce scontro che vede fronteggiare Ezio e Vieri nel bel mezzo della battaglia. EzioL'assassino assalirà il nostro Bobone nazionale uccidendolo, ed [[Necrofilia|infierendo sul suo corpo esanime per tutta la notte]].
Successivamente, senzanza sprezzo per il pericolo, Ezio deciderà di tornare a Firenze per fermare la congiura De Pazzi.
 
0

contributi