Uscita di coppia: differenze tra le versioni

m
Punteggiatura
m (Punteggiatura)
Riga 8:
[[File:Parodia titanic.jpg|thumb|left|200px|Purtroppo lo spirito di emulazione può avere conseguenze dannose per gli [[uccelli]]. Anche quelli di mare.]]
 
La [[donna]] è mobile qual piuma al [[vento]],: per questo, scontenta e imbronciata come un [[gatto]] appena castrato, comincia a [[stress]]are il proprio fidanzato a partire dal lunedì, costringendolo a stilare un planning settimanale delle proprie uscite.
Solitamente predilige luoghi costosi e [[ristoranti]] di lusso, nel quale poter sfoggiare il proprio vestiario e per pavoneggiarsi con le amiche zitelle.<br />Naturalmente pretenderà il pagamento del conto da parte del proprio moroso, il quale per poterla portare fuori, deve [[Prostituzione|prostituirsi]] la sera prima per strada.
 
=== Al cinema ===
Il peggiore momento per lui, della vita di coppia.
Lei, sognatrice romantica, suole immedesimarsi nello sbrilluccichio dei culi dei [[vampiri]] di ''[[Twilight]]'', nelle atmosfere da [[vip]] di ''[[Sex and the city]]'', nelle minchionerie melodrammatiche di ''[[Ho cercato il tuo nome]]'', nelle [[palle]] ghiacciate di [[Leonardo Di Caprio|Di Caprio]] in ''[[Titanic]]'' e nelle [[mutande]] di ''[[Magic Mike]]''.
 
Lui da bravo pecorone passa a prenderla alle otto, la porta al [[cinema]] pagandole il biglietto e comincia a dormire seduto mentre lei piange, ride, si emoziona e si conturba tutta, per poi svegliarsi rincoglionito durante i titoli di coda, quando lei lo prende a ceffoni, offesa per la "mancanza di rispetto verso la propria sensibilità e quella di [[Edward Cullen]]".
Riga 26:
 
=== In discoteca ===
La [[discoteca]] è l'uscita più significativa per il maschio, lì vi si celano i suoi momenti più bui da fidanzato, lì la sua pazienza non viene solo messa alla prova, ma è anche vittima di [[nonnismo]], lì capisce se la sua storia potrebbe andare avanti o meno. Fortunatamente il pensiero dell'[[astinenza]] riuscirà a tenere unita la coppia.
 
Dopo circa un paio d'[[anni]] in cui lei [[Rompicoglioni|ha rotto esageratamente i coglioni]] per andare a ballare, [[un giorno]] il ragazzo, dopo migliaia di [[Scusa|scuse]] improvvisate di sana pianta per rimandare questo momento, si farà trovare impreparato e inesorabilmente dovrà accettare.
 
Arrivati al luogo di perdizione, lei è già gasata e balla senza musica come una strafatta di [[ecstasy]]. La fila arriva sino al [[parcheggio]] e solo a [[notte]] fonda e dopo una breve colluttazione con un [[buttafuori]] di due tonnellate si riesce a entrare. La situazione non migliora dentro perché, mentre lui ha un [[occhio]] gonfio e due rigonfiamenti [[Testicoli|testicolari]] grossi quanto l'[[Oceania]], lei, presa dal ritmo, abbandona ogni inibizione e si tuffa in pista danzando come una [[spogliarellista]] [[sudamerica]]na. Al ritorno in macchina lui si sfogherà urlandole contro ogni sinonimo di ''[[bagascia]]'' esistente nel [[dizionario]] Zanichelli, lei dorme beata nel sedile passeggeri.
0

contributi