Usagi Tsukino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
La nostra Bunny non si sogna di chiedere allla gatta perchè debba fare tutto ciò che ella ordina, si limita intelligentemente ad obbedire e farsi il culo mentre lei se ne stà a distanza di sicurezza dietro un palo, su un tetto o in un rifugio antiatomico a griderle di impegnarsi di più e tirare furi le palle (in senso metaforico<ref>si spera.</ref>) il che ovviamente fa piangere la nostra protagonista, che lo faceva anche prima ma almeno ora ha un buon motivo dato che rischia la vita contro bestie mostruse che sembrano sbucate da ''Ai confini della realtà''.
 
Solo dopo qualcosa come 569803621892740 episodi e altre quattro gnoccazze in minigonna gli sceneggiaotre<ref>ammesso che ne esistano a fare stà [[merda]] sono buon anch'io!</ref> decidono di spiegare che il gatto, che nel frattempo è raddoppiato e diventato bianco, è un ambasciatore della Luna, venuto sulla terrà a cercare la Pricipessa della Luna e ha riunito le guardiane del regno della Luna che si sono rincarnate in una dozzina di quattordicenni (e si facevano i cazzi propri prima che la gatta scasssasse i maroni) perchè la principessa voleva trombarsi un terrestre ma poi lui è morto quando la [[zingaranegro|Regina Nera]] ha fatto saltare il regno e poi è stata siggillata ma la principessa si è siggillata e allora è morta ma adesso è viva e anche la regina è viva e io sono vivo e tu sei vivo e [[Nietzsche]] invece no. Avete capito qualcosa in più rispetto a prima? No, ma neanche gli autori quindi siamo tutti sulla stessa barca.
 
A sto punto viene fuori che sorpresa delle sorprese: Bunny, alias Usagi Tsukino [[Alias|alias]] Coniglietta Lunare, alias Della Luna Coniglio alias Serena Tsukino alias [[Bugs Bunny]], che ha i poteri della luna punisce i cattivi in nome della luna ed ha una gatta di nome Luna altri non è che... la principessa della Luna! Prendetevi un o di tempo per riprendervi dallo Shock prima di continuare la lettura.
0

contributi