Usagi Tsukino: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
(ortografia)
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(30 versioni intermedie di 24 utenti non mostrate)
Riga 14:
{{Cit2|Ciao a tutti, mi chiamo Bunny. Ho [[pornobimba|quattordici anni]], mi piace tantissimo il gelato, il mio segno zodiacale è il [[cancro]]. I miei amici mi dicono che [[rompicoglioni|piango spesso e che sono sempre in ritardo]]. Come tutti voi saprete sono la [[supereroe|paladina della giustizia]], la [[puttana|combattente che veste alla marinara]], sì insomma: Sailor Moon!|Bunny all'inizio di ogni episodio, o crede di essere a [[Camera Cafè]] o si illude di avere dei fan, povera scema.}}
 
'''Usagi Tsukino''', letteralmente '''Coniglietta Lunare''' al [[contrario]] '''Tsukino Usagi''' ('''Della Luna Coniglio''') diventata poi '''Serena Tsukino''' o anche (perché in [[Italia]] capiamo sempre tutto al volo) '''Bunny''', è un'adolescente rintronata con non pochi (comprensibili) disordini della personalità e con un bisogno di base di frignare per ogni cosa. Naturalmente una creatura del genere non poteva che essere la protagonista di [[Sailor Moon]]. È portatrice sana della [[Sindrome di Superman non è Clark Kent]] di Livello 4.
 
==Vita==
 
Bunny (gli altri nomi sono complicati, ok!?) nasce dalla tipica coppia media degli anime giapponesi (madre casalinga svampita e schizofrenica e padre uomo idiota ma con degli occhiali che in teoria dovrebbero renderlo colto) in una tipica città da anime giapponesi (cioè l'unica esistente in ogni anime.. Tokyo) con il tipico [[bimbominkia|fratellino scassamaroni]] da anime giapponesi. Conduce l'esistenza tipica della studentessa da anime giapponesi: brutti voti a scuola, mai cagata neanche di striscio dal ragazzo che le piace, amiche strafighe e [[lesbica|lesbicozze]], repressione sessuale... ecc. Oltre a tutto ciò Della Luna Coniglio è anche sofferente di [[incontinenza]] oftalmica cronica (che in pratica è il nome con cui i dottori chiamano il piagnisteo), cosa che le ha causato un'infezione alle retine con conseguente rigonfiamento oltremisura.
 
Naturalmente un simile stereotipo ambulante non poteva rimanere a lungo nell'ombra e la [[Ku Klux Klan|Congrega Nipponica degli Anime Scadenti]] decise di entrare in azione stravolgendo la sua [[vita]] e mandandola a combattere mostri e [[comunisti]] su canale satellitare per far sì che miliardi di adolescenti arrapati e dalla sessualità vacillante la seguissero gonfiando le tasche del Giappone che intanto deve continuamente rifare le strade per colpa di [[Godzilla]].
Riga 53:
Ok, si riprende. Ora, noi tutti sappiamo della nota imbecillità dei personaggi dei [[anime|cartoni giapponiani]], ma cazzo quante minchia di persone avranno mai quella pettinatura!? Era proprio così difficile da sgamare!? E per di più aveva anche il fottuto cristallo d'argento nel [[culo]], sì esatto, proprio il cristallo d'argento che andavano cercando tutti dall'inizio. Se non è essere coglioni questo...
 
{{vedianche|Sindrome di Superman non è Clark Kent}}
Dopo di tutto questo viene fouori che c'ha pure una figlia venuta dal futuro e che ha 900 anni solo nell' "opera" cartastraccia però, e che deve combattere nuovi mostri ogni volta che uccide i vecchi che [[Milord]] è [[Iraq|iraqueno]] che [[Babbo Natale]] non esiste e che [[Chuck Norris]] si. Da qui in poi la trama diviene sempre uguale per cui non stiamo qui a spiegarla eh, guardati i [[Teletubbies]], che sono più istruttivi e si capiscono sempre.
 
Dopo di tutto questo viene fouori che c'ha pure una figlia venuta dal futuro e che ha 900 anni solo nell' "opera" cartastraccia però, e che deve combattere nuovi mostri ogni volta che uccide i vecchi che [[Milord]] è [[Iraq|iraqueno]] che [[Babbo Natale]] non esiste e che [[Chuck Norris]] si. Da qui in poi la trama diviene sempre uguale per cui non stiamo qui a spiegarla eh, guardati i [[Teletubbies]], che sono più istruttivi e si capiscono sempre.
 
==Aspetto==
Line 68 ⟶ 70:
==Curiosità==
[[File:Sailor Moon seduta a gambe divaricate.JPG|thumb|right|180px|Come [[cazzo]] ci riesce?!]]
*Sailor Moon non appare mai nuda in oltre 300200 puntate. Almeno in Italia...
*Sailor Moon prova un mega [[orgasmo]] ogni volta che [[Milord]] l'accarezza o le si avvicina e a seguito di ciò riesce magicamente a ricreare qualsiasi arma distrutta in precedenza e vincere contro il [[moige|cattivone]] di turno.
*Durante le trasformazioni di Sailor Moon i [[Power Rangers|cattivoni]] aspettano tranquillamente che l'[[droga|eroina]] finisca di cambiarsi d'abito.
*Dopo l'improvvisa interruzione dell'anime, Sailor Moon mise in vendita su [[e-Bay]] il proprio vestitino da marinaretta, a 12,99€. È stato poi acquistato dal [[Team Rocket]], che da tempo desiderava il virile indumento.
Line 75 ⟶ 78:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
<references/>
 
Line 94 ⟶ 97:
*[[Hotaru Tomoe]]
*[[Fungirl]]
*[[Sailor and the Seven Ballz]]
 
{{Sailor Moon}}