Uri Geller: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
A questo punto Geller si trova ad un bivio e si interroga sul futuro: con un culo così la sua carriera di transessuale è praticamente spianata, ma è ancora fermamente convinto di essere un fenomeno paranormale, così decide di emigrare in inghilterra. Li, grazie ai suoi poteri, conosce un gruppo di musicisti in tournèe, i Village People, che riescono ad infilarlo in una trasmissione televisiva. Qui dà inizio al suo show. Confessa di essere nato il 25 Dicembre e di saper moltiplicare pane e pesci. Ma la mamma, che segue casualmente la puntata, telefona in diretta e lo sputtana:"Urino(così lo chiama per vezzo) ha sempre avuto una gran fantasia, tutti qui al paese sappiamo che è nato prima". Preso alla sprovvista Uri cerca di ribaltare la situazione a suo favore :"Si, é vero, sono nato morto il 22 e dopo tre giorni, il 25, sono risorto e so moltiplicare 7 con 8". La mamma insiste:" Tutte balle! Sei nato prima e non sai nemmeno contare!". Uri è alle corde ma viene salvato ancora una volta dal suo culo. La forte emozione gli provoca una violenta reazione intestinale e una flatulenza particolarmente violenta lo solleva da terra per oltre mezzo metro e lo tiene sospeso per qualche secondo: LEVITAZIONE! Così il fenomeno Geller ha inizio.
 
Da quell' istante tutti vogliono uri e i suoi poteri. Le sue performans sono esaltanti, i suoi poteri sconvolgenti: riesce a piegare gli orologi, e ferma le lancette di tutti i cucchiaini, fa lievitare il pane(azzimo), indovina il numero esatto di carte da ramino, anche in un mazzo ancora sigillato.!
In una memorabile puntata di Buona Domenica legge il pensiero al figlio di Bossi, ecco una trascrizione:
Bossi Jr:"A cosa sto pensando adesso?"
Riga 20:
Bossi:"Vacca Boia! ma come fa?"
A "Porta a porta" dematerializza tutti i nei di Vespa che ne rimane entusiasmato.
 
Col tempo Geller sviluppa altri incredibili poteri:
 
MATERIALIZZAZIONE
Sfregando le mani produce dal nulla striscioline nere di materia biologica che chiama "manini".
Allo stesso modo, sfregando le natiche, espelle centinaia di tarzanelli.
 
CHIAROVEGGENZA
Conosce a memoria tutte le date passate, presenti e future.
 
TELECINESI
Riesce a mantenere in volo animali come passeri, tortore o anche pesanti corvi e per brevi tratti anche galline e quaglie. Può anche non far volare palloncini gonfiati ad aria.
 
RABDOMANZIA
Con le sue fide bacchette scopre quintali di oro nei
0

contributi